Trabia, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Buongiorno sposine e Fm (futuri mariti, per i novelli in Community), siamo arrivati all'ultimo topic! Come avrete capito, queste domande vogliono farvi riflettere sul vostro rapporto e far affiorare...
È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...
Continuiamo con il nostro test sull'amore e parliamo di difetti! 😅 Ce n'è qualcuno che, anche se non lo sopportate, avete imparato ad accettarlo per quieto vivere o perché proprio non potete...
Come vivete la vostra storia d'amore ? Vi vedete spesso e non potete fare a meno l'uno dell'altra o passate anche del tempo separati? *** Continua con il prossimo topic 👉 Qual è un suo difetto che...
Buongiorno fs (future spose) e fm (futuri mariti) della Community, il gran giorno si sta avvicinando e sicuramente vi capiterà di chiedervi se state facendo la scelta giusta e se siete pronti per...
Avete capito sin dal primo momento che si trattava dell' amore della vostra vita e per questo non avete esitato neanche un secondo nel fare il grande passo e decidere di sposarvi. Congratulazioni per...
Ciao bellissime! Sicuramente siete la coppia più solida e innamorata di tutto l'universo ma pensate che il matrimonio rafforzerà ancora di più questo rapporto ? Secondo voi dopo le nozze la vostra...
La vostra storia d'amore è così intensa che vi ha portati a decidere di compire il grande passo verso il "Sì, lo voglio" Continuate con il test dicendoci quanto influiscono le famiglie nella vostra...
Ciao Community, vi siete mai chiesti se effettivamente siete pronti per il grande passo ? Questo post chiama in causa sia le brides che i vari grooms della Community, vogliamo conoscervi un po'...
Vogliamo celebrare l'amore e per farlo vi chiediamo di rivivere la decisione che vi ha fatto dire con certezza "Sì, lo voglio". Quando tutto ebbe inizio? Condividete la data in cui vi siete messi...
Ciao brides! Nella settimana più cuoriciosa che ci sia non potevamo non parlare di amore ❤ Secondo voi c'è un'età giusta per sposarsi? Se sì, qual è secondo voi? *** Continua con il prossimo topic 👉...
In questa settimana dell'amore parlate della vostra relazione di coppia e di tutti i momenti che hanno caratterizzato il vostro amore e vi porteranno fino al "Sì, lo voglio" Ecco il primo topic a cui...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Buona sera ragazze! Non so se è capitato anche a voi ma a 3 settimane dalle nozze sto cadendo in un conforto totale! Vi spiego: io ho un po di spazio tra i denti davanti, mi sarei dovuta sistemare i...
Buongiorno Community, questa settimana vi proponiamo un test su un total look sposa, siete pronti a votare? 😜 Promosso o bocciato il look sposa? 👍👎? 1) Promosso o bocciato: l'abito da sposa 👰 2)...
All'appello tutti gli sposi di Matrimonio.com! Come vorreste vestirvi il giorno delle vostre nozze? Con questo gioco definiremo i dettagli del look sposo. Promosso o bocciato? 1) Promosso o bocciato:...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Ciao a tutte sposine del 2019!! Io mi sposo il 28 settembre e voi? Ho 25 e sono di Palermo, il mio fidanzato invece ne ha 30. Stiamo insieme già da 10 anni e finalmente abbiamo deciso di fare il...
Buongiorno Community! I preparativi hanno avuto inizio con la scelta del rito, della location e soprattutto della data delle vostre nozze! Adesso bisogna pensare a un tema. Quale avete scelto? Se...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Ciao a tutte sposine con ieri inizia il conto alla rovescia dei mesi ad una cifra 😍😍 sono a - 9 mesi, speriamo voli questo tempo 😍😍 voi a quanto siete??
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...
Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?
Fotografi garanzie ANFM