Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Como, Como · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2012

4948giorni 5hh
Daniela
Grazie di cuore...
Daniela, Il 6 Ottobre 2012 alle 09:28

Ciao a tutte, vorrei ringraziarVi per le idee, le riflessioni, il conforto... che mi avete dato. Non sono stata molto attiva nel forum ma Vi assicuro che l'ho consultato tutti i giorni e... spulciando...

Gaia, lunedì 8-Ott-12 5 335
T
Noleggio barchetta per sposi
Tttttt, Il 15 Maggio 2012 alle 17:26

Ciao Ragazze, io sono di milano ma il ricevimento sarà a como...Nel ristorante che probabilmente sceglierò c'è il pontile privato e mi piacerebbe arrivare in barca...magari con una barchetta...

Gaia, martedì 21-Ago-12 15
K
Creazioni fai-da-te
Kry, Il 27 Ottobre 2011 alle 10:24

Buongiorno a tutte! Sono in piena fase organizzativa del mio matrimonio ^^ essendo una fan del fai-da-te, sto cercando di creare da sola la maggior parte dei dettagli per il gran giorno... Creazioni...

Federica, lunedì 28-Gen-13 74
Angela
Truccatrice al vostro servizio per consigli
Angela, Il 24 Marzo 2012 alle 01:09

Ciao a tutte care sposine! Allora io a giugno sarò una Make-Up Artist diplomata di Milano e sono qui per aiutarvi e consigliarvi il più possibile se riesco!! Sono felicissima perchè ho scelto di fare...

Martina, mercoledì 1-Mag-13 32
Daniela
Gestione tavoli
Daniela, Il 8 Aprile 2012 alle 22:46

Ciao, stavo provando ad usare il programmadfestino re dei tavoli ma non riesco proprio. Ho seguito le indicazioni ma non so trascinare gli invitati nei diversi tavoli. Sarà un segno del destino?

Elisa, mercoledì 24-Ott-12 5
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11
Gaia
Ottobre 2012: dove sono le spose di questo mese?
Gaia , Il 8 Febbraio 2012 alle 18:54

Appello per le spose dell'ottobre 2012: dove siete?

Katia, martedì 25-Set-12 65
Leli
Aaa fotografo fotografo delle mie brameeeeee ;) - milano
Leli, Il 4 Aprile 2012 alle 14:08

Ciao sposineeeee!! Sono parecchio in alto mare sulla scelta del fotografo.. Ho guardato tra i fornitori.. ma io mi fido di piu del bel sano PASSAPAROLA.. Siamo stati da MICHELE DELL'UTRI.. e ci è...

Leli, martedì 15-Mag-12 42

Gruppi generali

Ispirazione