Augusta, Siracusa ยท Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati ๐
15 Giugno 2022
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao a tutte ragazze, tutti mi danno della pazza per il semplice fatto che,anche se manca poco meno di 3 anni al mio matrimonio, penso giร a come potrebbe essere nei minimi particolari.. C'รจ per caso...

Avete giร scelto le vostre bomboniere? Farete solo la 1 o anche la seconda?

Ciao Community, la prossima settimana regaleremo degli sticker adesivi per segnare le date piรน importanti sul vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com, volete gli sticker ma non avete ancora il...

Buongiorno ragazze, mi sposerรฒ a luglio. Devo ancora decidere le partecipazioni, quand'รจ il momento ideale sia per scegliere e stamparle, sia per consegnarle? Grazie

Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco Cosa ne pensate ?? La prima foto ho gloss mentre nellโaltra rossetto matt

Ciao ragazze! Io ho scelto le mie scarpe, le ho trovate a Londra โบ๏ธ che ne pensate? Io le adoroooooooo ๐ฅฐ

Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarร lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nยบ5 -> ____ sarร il fotografo delle mie nozze...

Bellissime, Quale acconciatura e trucco preferite di quest'edizione di 4 Matrimoni.com? A. Il matrimonio di Alessandro e Federica a Turate, Como B. Il matrimonio di Angela e Federico a Ostuni,...

Il bouquet รจ uno degli accessori piรน importanti del look di ogni sposa! ร arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di piรน per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...

Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novitร ! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...

Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...

Spose! Siamo giunte all'ultima domanda del nostro test! Qualcosa di nuovo, di vecchio e di prestato. E se fosse proprio l'abito? A) L'ho acquistato B) Indosserรฒ l'abito di mia madre *** Vai al...

Ecco un'altra domanda del giochino di questa settimana Quante di voi indosseranno un coprispalle? Vi piace questo accessorio o preferite senza? A) Abito con coprispalle B) Abito senza coprispalle ***...

Brides, completerete il vostro look sposa con i guanti, oppure no? ๐ฐ ๐ธ Look senza guanti๐ธ Look con guanti *** Vai al prossimo topic -> Indosserete un coprispalle?

Definiamo gli ultimi dettagli del vostro abito da sposa! Avete scelto di indossare il velo? A) Sรฌ B) No Continua con >>> Indosserete i guanti?

Parliamo di un altro dettaglio del vostro abito da sposa Preferite un abito con bottoncini o con lacci? A) Abito da sposa con bottoncini B) Abito da sposa con fiocco*** Continua con >>...

Spose, che tessuto avrร il vostro abito piรน importante? In pizzo o liscio? ๐ฐ ๐ธ Abito in pizzo๐ธ Abito liscio *** Vai al prossimo topic -> Abito da sposa con bottoncini o fiocco?

Avete deciso di affidarvi a un atelier o a un sarto oppure comprerete il vostro abito online? A) Mi affiderรฒ a un sarto o andrรฒ in atelier B) Lo comprerรฒ online Continua con >>> Abito da...

Continuiamo a parlare della cosa piรน importante per una sposa e di tutti i suoi dettagli: l'abito Il vostro sarร semplice o avrร delle applicazioni? A) Abito da sposa semplice B) Abito da sposa con...

Ciao splendide, continuiamo con i dettagli del vostro look sposa, la schiena sarร scoperta o coperta? ๐ ๐ธ Abito schiena scoperta๐ธ Abito schiena coperta *** Vai al prossimo topic -> Abito semplice o...

Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avrร lo spacco? A) Sรฌ B) No Continua con >>> Abito con scollatura sulla schiena o no?

Quali sono i dettagli del vostro abito da sposa? Lo scollo ha sicuramente una grande importanza! Voi quale preferite tra questi? A) Scollo a cuoreB) Scollo illusione *** Continua con >> Abito da...

Ciao sposine, avete scelto un abito con o senza maniche per il giorno piรน speciale? E perchรจ? ๐ธ Abito con maniche๐ธ Abito senza maniche *** Vai al prossimo topic -> Scollo a cuore o scollo...

L'abito che avete scelto per il vostro grande giorno avrร uno strascico? A) Sรฌ B) No Continua con >>> Abito da sposa con o senza maniche?

Future spose vi piacerebbe avere un abito dual dress composto da una gonna che puรฒ essere staccata per far diventare il vostro abito corto o magari piรน leggero? Raccontateci tutti i dettagli del...

Bellissime, il vostro abito da sposa sarร intero oppure un due pezzi: gonna piรน crop top? ๐ฐ ๐ธ Abito intero๐ธ Abito due pezzi *** Vai al prossimo topic -> Abito Dual Dress: sรฌ o no?

Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? ๐ A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?

Ogni dettaglio del vostro abito farร la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? ๐ ๐ธ Opzione A๐ธ Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Ciao brides, Il completo preparazione inizia a farsi indispensabili per ogni sposina... voi avete giร pensato al vostro? ๐ Per una sposa principessa quale preferite? ๐ ๐ธ Opzione A๐ธ Opzione B *** Vai...

Buongiorno sposine ๐ธ Siete alle prese con la scelta degli orecchini? Ditemi quale preferite tra le due opzioni per un look sposa principessa โค๏ธ A) Punti luceB) Pendenti *** Vai al prossimo topic...