Catania, Catania · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Ciao a tutte, qualcuno è stato invitato di recente a Villa oasis e può dirmi com'è andato il matrimonio e se il cibo era buono e di qualità?
Domanda per chi fa ricostruzione unghie con gel .... ( tra due giorni ho appuntamento per una prova,una semplice french) Vorrei sapere quanto vi durano .. vi spiego il mio problema: X lavoro tengo su...
Ciao sposine, Volevo chiedervi se conoscevate dei locali che rimangono aperti fino a tardi, tipo 4:00/5:00. Abbiamo già girato parecchie locations e ne abbiamo trovata solo una che ci permette di far...
Ragazze potete consigliarmi location ?? Catania graziee un bacione
Scusate per la domanda indiscreta, vorrei capire in media quanto si può spendere(compreso il ricevimento con un minimo di 100 invitati) per un matrimonio?
Ciao ragazze, chi di voi ad un anno dalle nozze ha ancora un punto interrogativo sulla casa nella quale andrete a vivere?? Io sono ancora in cerca 🙄🙄🙄
Ciao ragazze c'è qualcuna come me che si sposa lo stesso giorno e lo stesso anno?
Buonasera sposine! Ieri sono andata dal parrucchiere e mi sono fatta il colore... Ho fatto un bel cambiamento, da castana bionda a cosi...voi che ne pensate?? Colore capelli
Sposine una domanda quanto manco al vostro grande giorno ? A me 815 giorni 😍😍 Chi è della provincia di Bari ? E si sposa a New Lions?
Ciao ragazze. Io e il mio fm siamo in cerca della location per le nostre nozze. Abbiamo visitato villa vittoria a boscotrecase e ci hanno detto che la stessa famiglia gestisce anche tenuta leone....
Ciao a tutte.. stiamo iniziando ora ad organizzare il matrimonio, con un po’ di anticipo😅.. mi consigliate da cosa partire? Ci sposeremo a fine luglio 2020..
RAGAZZE MI STA SORGENDO UN DUBBIO!!ma la degustazione del menù voi l avete fatta prima di dare l acconto o dopo alla location??
Fotografi garanzie ANFM