Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao a tutti! Qualcuno che si sposa a giugno 2019?
Ragazze io e il mio fm ci sposiamo il 13 luglio 2019 e abbiamo scelto come location un'antica masseria..vi allego le foto ke ne dite???siate sincere..noi quando lXabbiamo vista ci siamo guardati e...
Ciao ragazze..nn ho nessuna foto del trucco perché il mio FM è rientrato e la mia amica mi ha struccata di corsa..in compenso vi mostro la mia acconciatura..sono due versioni uguali..in una le ciocche...
Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...
Ciao a tutte ragazze qualcuna come me si sposa il 9 giugno 2019?😍
Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...
Ciao bellezze! Partecipando al test di questa settimana non solo scoprirete qual è il vostro elemento ma otterrete la medaglia della sposa zen! 💆♀ Scegliete le scarpe che vi piacerebbe indossare il...
Ciao!!! Ci sposiamo lo stesso giorno! Già iniziati i preparativi?!
Fotografi garanzie ANFM