Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2019
Ragazze buonasera, chi di voi ha visitato la struttura? Info su prezzi e location. Grazie mille
Salve ragazze chi si sposa come me al mama casa in campagna? Io il 7/7/19. Faremo il rito civile in loco. Qualcuno ha parlato già con la wedding? Non mi hanno accennato niente in riguardo e volevo...
Salve a tutte. Volevo sapere come sono stati gli ultimi matrimoni al mama casa in campagna. Ho sentito dire che abbiano cambiato chef. Visto che manca più di un anno sono in ansia per questa cosa....
Ciao a tutte!!Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al "Mama casa in campagna" di Cellole....mi piace tanto e vorrei qualche opinione!
Buongiorno, chi di voi si sposerà o si è sposato al Mama Casa in campagna può dirmi cosa comprendono gli allestimenti base e quanto costa invece personalizzare gli allestimenti con la wedding? Inoltre...
Ciao sposine Mama sto valutando se scegliere la wedding oppure no.... sapete quali sono gli allestimenti base compresi nel prezzo? Avete foto? Grazie
Qualcuno sa cm funziona l allestimento al mama?
Buongiorno sposine, ecco a voi le foto di ieri degli allestimenti della wedding Antonia e della cena. È stato tutto ottimo. I dolci poi.. una goduria..Mancavo da un anno e ci sono stati dei...
Salve so che oggi c'è stata la prima giornata del mama day, vorrei sapere da chi già ci è stato di cosa si tratta... 😘😘
Ciao ragazze 😊 Quando ci sarà la prova menù al Mama casa in Campagna?
Chi ci sarà prova mama casa in campagna lunedì 12 marzo?
Ragazzeee sta diventando un incubo la cucina...Non amo le piastrelle e vorrei far salire metà schienale del top ma ho paura che non sia pratico..voi cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM