Firenze, Firenze · Da Aprile 2012
Mi sposo il 22 settembre 2012 dopo 3 anni che sto con il mio Luca! Viviamo insieme da un anno e il matrimonio per noi è un sogno che si realizza|!
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Ciao ragazze sto diventando grulla con i prevnetivi dei fioristi.. e mi hanno fatto dei prezzi pazzeschi.. Avete qualcuno da raccomandarmi?
I parenti della sposa si posizioneranno sui banchi di sinistra e quelli dello sposo sulla destra?
Ragazze help!!!!!! ho appena ricedvuto una notizia shock..... la location che avevamo scelto per il ricevimento, villa damiani in provincia di firenze, abbiamo scoperto che la ditta che la gestisce è...
Salve ragazze, ho bisogno di sapere se potete consigliarmi qualche parruchiere con centro estetico, che faccia appunto trucco e parrucco per il giorno del matrimonio..di cui vi fidate e magari...
Ragazze buonasera! Potete darmi dei feedback sui vari negozi di abiti da sposa di Firenze? Dove si trovano gli abiti migliori? Che cosa mi dite dei prezzi? L'accoglienza com'è? Sono molto indecisa su...
Ciao ragazze sono nuova! mi sposo il 22 settembre 2012 data in cui esattamente 30 anni fa si sono sposati i miei :-) Non potete capire quanto questa data mi renda felice..chi si sposa lo stesso mio...
Buongiorno a tutte quante! Come state? Ho bisogno di rassicurazioni per l'organizzazione del mio matrimonio!!! Allora, mi sposerò il 18/5/2013 e per tale data per ora sono riuscita a fissare solo la...
Salve, su zona Firenze o Prato sto cercando un buon catering che possa essere allo stesso tempo economico. Il posto dove organizzare l' avrei già trovato. Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM