Firenze, Firenze · Da Aprile 2012
Mi sposo il 22 settembre 2012 dopo 3 anni che sto con il mio Luca! Viviamo insieme da un anno e il matrimonio per noi è un sogno che si realizza|!
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
4930 giorni faCiao, ho visto che hai scelto per il Catering uno buon rapporto qualità prezzo, hai la possibilità di inviarmi x mail il nome? Grazie mille, io mi spose a giugno 2013, grazie ancora!
Ho partecipato al post di Chiara
5097 giorni fa
Ho creato un post
5097 giorni faQualcuna di voi ha un sito per il proprio matrimonio? Io stavo pensando di farlo fare Mi piaceve l’idea di condividere con le persone che amo i preparativi, mettere su foto, avere un guestbook personale in cui mi lasciano i commenti, saluti, auguri e...
Ho partecipato al post di Lina
5103 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisandra
5103 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5110 giorni fa
Ho creato un post
5120 giorni faCiao Ragazze la scorsa settimnana finalemente ho confermato il fiorista . L'ho trovato su questo sito e sono contenta. Il colori che ho scelto solo lilla, rosa e panna e mi farà un addobbo seguendo questo filone..ho però una domanda da fare.. secondo...
5127 giorni fa
5128 giorni faBenvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ho creato un post
5128 giorni faCiao ragazze sono nuova! mi sposo il 22 settembre 2012 data in cui esattamente 30 anni fa si sono sposati i miei :-) Non potete capire quanto questa data mi renda felice..chi si sposa lo stesso mio giorno? Io sono di Firenze
Ho partecipato al post di Deborah
5128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM