Vai ai contenuti principali
F
Fran

Roma, Roma · Da Aprile 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2013

3992giorni 2hh
F
Chiese roma nord
Fran, Il 3 Settembre 2012 alle 10:23

Salve a tutti! Mi sposerò a Trevignano Romano e sto cercando una chiesa che sia "di strada". Ho già contattato S.Pancrazio all'Isola Farnese e le due chiese di Castel S.Elia ma gli orari che mi hanno...

Alessia, venerdì 15-Dic-17 4 1.909
F
Chiesetta di santa maria dei monti (bassano romano)
Fran, Il 26 Agosto 2012 alle 18:03

Ciao a tutti!! Visto che mi sposerò a Trevignano Romano, sto cercando una chiesetta carina nei dintorni (o ancora meglio sulla strada tra Roma e Trevignano). Ho già visto la chiesa di Castel S.Elia ma...

ELISA, giovedì 7-Feb-19 10
F
Location lago di bracciano/lago di martignano
Fran, Il 28 Giugno 2012 alle 17:55

Ciao a Tutte! Sto cercando una location con un prezzo decente nei dintorni di Roma, in particolare mi piacerebbe molto la zona del lago di Bracciano e di Martignano. Avete qualcosa da suggerirmi?...

Ana, giovedì 11-Ago-16 19
F
Ricevimento roma e dintorni a meno di €80
Fran, Il 10 Aprile 2012 alle 19:28

Ragazze sono sufficientemente disperata... i prezzi per le location a Roma sono altissimi...decisamente fuori budget! Apro questo topic così frutto la vostra esperienza...conoscete location a Roma e...

Sara, giovedì 3-Apr-14 13
F
Tenuta di polline
Fran, Il 9 Aprile 2012 alle 18:10

Ciao a tutte! cercando cercando ho trovato una bellissima location, si chiama TENUTA DI POLLINE, sul lago di bracciano! Dalle foto mi sembra molto bella, qualcuna di voi c'è mai stata?...

Caterina, mercoledì 11-Apr-12 2 2.010
F
Viaggio di nozze in madagascar!!!!
Fran, Il 3 Aprile 2012 alle 19:10

Ciao a tutti! sono francesca e mi sposerò nel mese di luglio! con il mio ragazzo abbiamo scelto il madagascar come meta e abbiamo trovato un tour operator locale che ci ha fatto un buon prezzo...si...

V.r., venerdì 6-Apr-12 10

Gruppi generali

Ispirazione