Avise, Aosta · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Spose a me!!!!Quale canzone avete scelto per il vostro ingresso???
Perché hai scelto ""?
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Queste sono le mie bomboniere, è un tagliere con il suo coltellino, il suo involucro o custodia è in bamboo l'ho amato dal primo istante perché non solo riprende il tema del mio matrimonio (shabby...
Continuiamo a parlare d'amore: raccontateci ora come è nata la vostra love story 💖 Quando vi siete visti per la prima volta? Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Ditecelo nei commenti! ***...
È stato un parto ma, dopo 7 negozi e miriadi di vestiti provati FINALMENTE HO SCELTO L'ABITO! NON CI POZZO CREDERE. È stato emozionante, non ho pianto e dall'emozione non ho fatto mezza foto.... Sono...
Ciao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Oggi sono andata a scegliere le bomboniere, ho scelto un tagliere in ceramica della cuorematto nuova collezione 2022 e ho dato l'acconto. Il problema è che riparlandone con il mio fm ci...
Ultimi passi prima di ricevere il regalo 🎁 e soprattutto ultime voci da spuntare nella nostra checklist di nozze! ✔️ Avete pensato a un tema per il vostro matrimonio? Quale sarà? Commentate il topic...
Premetto che mancano 22 giorni 😍Sembrava tutto più semplice con solo 13 invitati, ma è arrivato un dubbio: come disponiamo il tavolo? Siamo sbilanciati con il numero di invitati (4 io e 9 lui) e...
Buonasera a tutte sposine!Qualcuna di voi ha scelto come bomboniera un taglierein legno? Se si vi va di postare la foto nei commenti? Io sto aspettando che ne arrivi un modello preciso in un negozio...
ciaooooo!!! anche noi celebreremo il matrimonio il 17 settembre 2022!! vi va di conoscerci tutti , cosi da aiutarci nei preparativi!! io vado gia in panico! un abbraccio futuri sposini!!
Fotografi garanzie ANFM