Busto Garolfo, Milano · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
9Volevo mettere un kit di bolle di sapone giganti in giardino per i grandi e i piccoli che ne pensate?
ISPY spazio che ne pensate?
Buonasera a tutte sposine... noi ci sposeremo a settembre 2020 ma iniziando ad organizzare e perché no, a fantasticare un po', mi stavo chiedendo... in che modo carino (senza dover ingaggiare nessuno)...
Devo scendere a milano il 2o.10...questo sabato, il mio ragazzo non c'è e vorrei provare qualche abito per il matrimonio...conoscete qualche posto dove posso farlo con così poco preavviso?
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Buongiorno ragazze qualcuno di voi sta usando o ha utilizzato il programma canva per realizzare le partecipazioni? Sapete darmi informazioni? Ho fatto delle prove ma non credo di avere capito bene...
Ciao ragazze! Volevo chiedervi qualche opinione recente sul ristorante a ca del zep! Ad oggi leggo solo recensioni del 2013! Ho gia prenotato li ma volevo sentire altri parero! Grazie mille
Ho mandato richiesta di preventivo ad alcuni posti, ma due papabili non rispondono ( in realtà sono 4 a non rispondere). La cosa mi sembra poco seria.Quanto tempo ci mettono a rispondere in genere?...
Fotografi garanzie ANFM