Minervino Murge, Bari · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2019
40Io al mio matrimonio saremo un massimo di 85 sudando forse 90 persone secondo voi sono talmente pochi come mi dicono? Ho invitato i più stretti e quelli che frequento e unutile invitare persone di...
Super mega contentaaaa le ha fatte come io gliele ho chieste.. Anche questa è andata.
Quanti giorni prima del grande giorno avete trovato il vostro luogo ideale in cui fare il ricevimento? così, curiosità...ciaooo
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Ciao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo deciso di anticipare di un anno il matrimonio, quindi invece di luglio 2020 , luglio 2019, secondo voi ce la cfacciamo a organizzare tutto? Ancora siamo a...
Buonasera a tutte sposine voglio farvi vedere tutto ciò che mi sto facendo realizzare color Tiffany, tema mare visto che viviamo in Sardegna.... che ne pensate?
Da quando è iniziata la vostra storia d'amore vi sarete scambiati sicuramente tanti regali Qual è stato il regalo ricevuto che più vi ha sorpresa e vi è rimasto nel cuore? *** Continua con >>...
Parliamo di un altro dettaglio del vostro abito da sposa Preferite un abito con bottoncini o con lacci? A) Abito da sposa con bottoncini B) Abito da sposa con fiocco*** Continua con >>...
Brides, completerete il vostro look sposa con i guanti, oppure no? 👰 🔸 Look senza guanti🔸 Look con guanti *** Vai al prossimo topic -> Indosserete un coprispalle?
Ragazzeeeee lunedì ci siamo sposati ed è stato tutto fantastico! Il tempi ci è stato Clemente e abbiamo passato una giornata splendida! Vi lascio qualche scatto amatoriale e vi faccio tanto in bocca...
Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prova acconciatura...che ne pensate? A me piace tantissimo 😍
Ciao sposine, avete scelto un abito con o senza maniche per il giorno più speciale? E perchè? 🔸 Abito con maniche🔸 Abito senza maniche *** Vai al prossimo topic -> Scollo a cuore o scollo...
Ragazze oggi ho fatto un giretto da kasanova per guardare qualche batteria di pentole per piano cottura ad induzione. Ne ho vista una carina della linea “terra” di 10 pezzi. Quattro strati di...
Oggi ho corso come una matta perché era l’ultimo giorno a lavoro..ultima lampada e indovinate chi è la sfortunata che ha bucato mentre andava a fare le unghie?!? 🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️ Ma per fortuna il mio...
Buongiorno sposine come avete potuto leggere oggi è la nostra promessa finalmente è arrivato qst giorno tanto atteso... stiamo x compiere il primo passo e io sono dal parrucchiere x farmi bella😛sono...
Ragazze sono emozionatissima ma non solo io, qui in casa lo siamo tutti!!!! Alle 16.30 di oggi pomeriggio ho appuntamento in chiesa col mio sposo 😍😍 Non vedo l'ora di vederlo, e di vivere questa...
Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?
Ciauuuuuuu
Vi piace l'idea del libro della vostra storia d'amore ? Continuate a completarlo svelandoci un altro dettaglio: chi è più geloso? Tu o fm? *** Continua con >> Chi tra i due si dimentica le date...
Ad ogni sposa la sua acconciatura, da scegliere in base alle caratteristiche della chioma! I tuoi capelli sono: A) Lunghi e lisci B) Corti e mossi C) Lunghi e ricci Continua con >>> Una sposa...
Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?
Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?
Ragazze, continuiamo con il racconto delle vostre nozze!😍 Tutte abbiamo una canzone che ci fa sognare, la canzone perfetta per il primo ballo ❤️ Qual è la colonna sonora del vostro amore? Completate...
Quali sono i dettagli del vostro abito da sposa? Lo scollo ha sicuramente una grande importanza! Voi quale preferite tra questi? A) Scollo a cuoreB) Scollo illusione *** Continua con >> Abito da...
Spose, che tessuto avrà il vostro abito più importante? In pizzo o liscio? 👰 🔸 Abito in pizzo🔸 Abito liscio *** Vai al prossimo topic -> Abito da sposa con bottoncini o fiocco?
Definiamo gli ultimi dettagli del vostro abito da sposa! Avete scelto di indossare il velo? A) Sì B) No Continua con >>> Indosserete i guanti?
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
L'abito che avete scelto per il vostro grande giorno avrà uno strascico? A) Sì B) No Continua con >>> Abito da sposa con o senza maniche?
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Buonasera ragazze😊 Ho fatto la mia prima prova trucco... come vi sembra? Come colori la prima foto è quella che rende meglio... Io lo trovo molto luminoso e la cosa mi piace molto!
Fotografi garanzie ANFM