Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Ciao a tutte mie care spose... a mezzanotte il contatore ha incominciato a segnare -1, dopodomani finalmente ci sposiamo!😍 Sono un fascio di nervi, spero che vada tutto bene, che il tempo regga...
Spose del 14 Luglio come procede? Ansiose... Ci siamo quasi 😅😲👰🏼
Ciao ragazze! Ma voi ai vostri familiari/suoceri le avete consegnate le partecipazioni? Se si qualcuno c'è rimasto male o peggio? ( 😳 ) della serie come fai fai sbagli!
Ciao spose, manca una settimana e sto iniziando a preparare la valigia da portare in sala per la prima notte! Per ora ho messo intimo, salviette struccanti, pigiama, occhiali da vista, vestiti per il...
A -6 dal Big day abbiamo ritirato le bomboniere e consegnate in location, insieme a ventagli, photobooth e bolle di sapone, che emozione !!😍
Ciao sposine 😘 Come state? Come.procedono i preparativi? Noi siamo a buon punto..anche se stiamo attraversando un periodo un po teso..ci sono discussioni, litigi...modi di fare e di pensare molto...
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo:...
Ciao ragazze... oggi mi va di aprire un topic dedicato tutto a voi. Parlatemi del vostro FM, quando vi siete conosciuti? Come è nata la vostra storia? Quali sono le date importanti per voi?☺️
Ciao ragazze, volevo un consiglio. Da dove devo partire per organizzare un matrimonio... in quanto tempo bisogna organizzarci... il mio ragazzo vuole fare tutto con molta calma...
Ciao a tutte ragazze... secondo voi una sposa in all star sta tanto male??? Cerimonia in comune, io sono alta 1.70 e lui é un po' più basso solo che questa cosa lo mette molto a disagio... sarebbe il...
Sabato è stato il giorno piu bello delle nostre vite!! Tutto perfetto! Vi lascio alcune fpto del nostro grande giorno pieno d'amore! Godetevelo!
Ecco alcune foto del nostro magnifico giorno😍
Ciao a tutte, mi fate vedere i vostri cake topper? Io ne ho trovato qualcuno su aliexpress ma non sono più convinta(per fortuna ancora non l'ho ordinato), ultimamente ho tante idee che mi passano per...
Ciao sposine... questi mesi di preparativi sono volati, ora ci addentriamo nella settimana finale, ancora non ci credo che il tanto atteso giorno sia alle porte! 😍😍🖤
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM