Rossano Veneto, Vicenza · Da Aprile 2012
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Ciao ragazze!! Stasera siamo stati ad ascoltare il coro gospel per il matrimonio e ci siamo innamorati!! All'inizio fanno la marcia nuziale vi elenco alcune canzoni: durante lo scambio delle fedi...
Ciao a tutte, stiamo per prenotare la nostra luna di miele, Stati Uniti + 4 giorni a turks and caicos, per un totale di 21 giorni di viaggio! Ma un dubbio mi assale... e se stiamo spendendo troppo???...
Vi avrete già fatto qualche idea per dove anda deopo il motrimonio in luna di miele?
Ciao ragazze...qualcuna di voi ha scelto un coro gospel per la musica in chiesa?!che brani gospel mi consigliate per i vari momenti?grazie!!!
Ragazze buongiornoooo.....volevo chiederti, non per sapere i fatti vostri ma quanto avete pagato le bomboniere? e le partecipazioni sono in regalo sulle bomboniere?
Ciao a tutte! Qualcuno sa consigliarmi un bravo fotografo a Padova da stare sotto i 1000€? Sono stata in fiera a Padova qualche settimana fa ma chiedendo agli stend dei fotografi ci hanno sparato dei...
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ciao care amiche spose del 2013 cosa avete pensato per il vostro viaggio di nozze?????
Salve a tutte!!!!! Consigli....esperienze....idee sul viaggio di nozze!!!! Il mio fidanzato pensava ad una crociera, ma io non sono molto convinta!!!! Ciao ciao
Fotografi garanzie ANFM