Vai ai contenuti principali
ELEONORA
ELEONORA

Latina, Latina · Da Giugno 2018

conviviamo da 7 anni e dopo la nascita della nostra bimba, abbiamo finalmente deciso di sposarci, in occasione del suo battesimo!

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2019

1741giorni 14hh
Sara
Luna di miele nazionale o internazionale? 🎁
Sara, Il 29 Marzo 2019 alle 13:11

Ecco l'ultimo topic di questo test settimanale per ottenere il nostro regalo a sorpresa Ricordate che per riceverlo dovrete partecipare anche a quello della prossima settimana e lunedì 15 aprile...

Sara, venerdì 24-Feb-23 3.083
Debora
Quanto costano le vostre fedi nuziali?
Debora, Il 17 Maggio 2019 alle 13:33

Ciao Community! Altra spesa importante durante l'organizzazione delle nozze è quella delle fedi nuziali! Voi quanto spenderete per le vostre? Le pagherete voi o vi saranno regalate? 🎁 *** Continua con...

Roberta, sabato 11-Feb-23 580
Esau
Preventivi
Esau, Il 26 Giugno 2019 alle 16:37

Ciao Ragazze! Ho appena iniziato ad organizzare il matrimonio e non so proprio da dove iniziare! Ho contattato degli agriturismi per farmi dire qualche prezzo, ma puntualmente mi viene risposto di...

Francesca, venerdì 28-Giu-19 65
Simona
ma le Perle?!
Simona, Il 25 Giugno 2019 alle 12:21

Ma alla fine.....Perle si o Perle no?!... C’è chi dice assolutamente si c’è chi dice assolutamente no,chi dice che le Perle portano lacrime..... io non ho ancora deciso i gioielli sinceramente... ma...

Rosy e Federico, venerdì 28-Giu-19 111
Kiara
Scarpe sposa care!
Kiara, Il 26 Giugno 2019 alle 13:19

Anche le scarpe sono assurde di prezzo! E poi Fm mi da torto appena gli dico che il matrimonio è l evento più caro che ci sia voi quanto avete speso per le scarpe?

Erika, domenica 7-Lug-19 111
Verdiana
Quanto costa l'abito da sposa?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Il matrimonio è un evento importante che molte coppie decidono di organizzare anche con largo anticipo per non dover affrontare dei costi importanti che potrebbero incidere sul proprio budget. Quanto...

Roberta, sabato 11-Feb-23 656
Flavia
Quanto costano le partecipazioni?
Flavia, Il 17 Maggio 2019 alle 12:56

Continuiamo a parlare di prezzi! 🤑 Sono il biglietto da visita delle vostre nozze: le preferite dal design originale su carta oppure elettroniche? Come avete scelto le partecipazioni e quanto pesano...

Roberta, sabato 11-Feb-23 622
Verdiana
Quanto costa il fotografo?
Verdiana, Il 17 Maggio 2019 alle 12:05

Ciao Community, è un argomento obbligatorio parlare di costi quando si sta organizzando un matrimonio. Andiamo per passi e per categorie di fornitori: quanto vi sta costando il fotografo? 📷 E che tipo...

Roberta, sabato 11-Feb-23 778
Verdiana
Game of weddings - le fedi
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:18

Penultimo topic prima di scoprire il risultato del nostro test Game of wedding! Quali fedi preferite tra queste che vi propongo? *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – L’accessorio per capelli A B C D...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.206
Debora
Game of wedding - La manicure
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:37

Arya, Daenerys, Sansa o Cersei? Qual è vostra regina di Game of throne preferita? Ricordate che anche se non avete visto la serie potete partecipare al nostro test e scoprire che tipo di sposa siete...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.204
Flavia
Game of Weddings – Il velo
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:05

Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.239
Verdiana
Game of weddings - la lingerie
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:16

Curiose di conoscere a quale regina di GOT corrisponde la vostra personalità sposa? È il momento di scegliere la lingerie che più si addice al vostro gusto! *** Continua con 👉🏼 Game of Weddings – Il...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.210
Debora
Game of wedding - I gioielli
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:29

Ciao spose della Community , nel nostro personalissimo Game of wedding quale regina rispecchia la vostra personalità? Scegliete i gioielli che indosserete il giorno del vostro matrimonio e lo...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.229
Flavia
Game of Weddings – La palette del trucco
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:03

Le storie delle regine di Game Of Thrones hanno contagiato proprio tutti anche il mondo dei make up artist che hanno lanciato una serie di palette ispirate proprio alla famosa serie. 💄 Quale tra...

Roberta, giovedì 9-Feb-23 1.240
Verdiana
Game of weddings - il tipo di acconciatura
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:14

Game of Thrones si è concluso e noi vi proponiamo una versione rivisitata della serie legata ai matrimoni e alla vostra personalità sposa! Scegliete il tipo di acconciatura e poi... *** Continua con...

Pamy, mercoledì 8-Feb-23 1.262
Debora
Game of wedding - I fiori del bouquet
Debora, Il 24 Maggio 2019 alle 15:22

Ciao regine della Community! Se vi sentite orfani di GOT non preoccupatevi il nostro test vi farà rivivere la serie e ricordare le sovrane protagoniste! Per sapere se la vostra personalità da sposa...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.293
Flavia
Game of Weddings – Il modello di scarpe
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:01

Ciao brides! Lo sappiamo tutte: le scarpe sono l’accessorio per eccellenza. 👠 Quale di queste scarpe abbinereste al vostro abito da sposa tra queste ispirate alla serie Game Of Thrones? Scegliete A,...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.291
Verdiana
Game of weddings - l'abito da sposa
Verdiana, Il 24 Maggio 2019 alle 17:10

Ciao Community! Che l'abbiate visto o no Game of Thrones si è concluso e siamo orgogliosi di presentarvi il nostro test basato proprio su questa serie TV in versione matrimonio. A quale sovrana la...

Hilary, domenica 10-Mar-24 1.342
Angela Miriam
e la torta??
Angela Miriam, Il 2 Aprile 2019 alle 18:22

Mentre oggi mangiavo una crostata, mi è venuto in mente che non abbiamo ancora scelto la torta. Siamo indecisi su millefoglie o meringata (dilemma grandissimo!!) So solo che la nostra torta sarà...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 324
Ester
Pubblicazioni che inferno😱help!!
Ester, Il 3 Maggio 2019 alle 12:15

Ciao ragazze!!! Vorrei farvi una domanda, io e il mio fidanzato abbiamo portato al Comune i documenti per la richiesta delle pubblicazioni dove siamo entrambi residenti (Lecco) . Qualche giorno fa mi...

Ester, martedì 7-Mag-19 13
Verdiana
Speciale Bridal: gli accessori
Verdiana, Il 26 Aprile 2019 alle 12:05

Ultimo topic " Speciale Bridal " prima di scoprire quale stilista di abiti da sposa 2020 è in sintonia con il vostro stile! Scegliete e commentate l'accessorio che più vi piace tra questi proposti:...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 895
Debora
Speciale Bridal: il tessuto
Debora, Il 26 Aprile 2019 alle 12:59

Manca poco per scoprire qual è lo stilista che confezionerà il vostro abito da sposa! 👰 Tra le cose da prendere in considerazione durante la scelta del vestito c'è il tessuto che deve calzare a...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 911
Verdiana
Speciale Bridal: le maniche
Verdiana, Il 26 Aprile 2019 alle 12:05

Il vostro stilista in questo speciale dedicato alla Bridal? Ve lo diciamo noi! Rispondete al topic commentando la vostra manica preferita: *** Continua con 👉 Speciale Bridal: il tessuto A maniche...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 936
Debora
Speciale Bridal: la gonna
Debora, Il 26 Aprile 2019 alle 12:55

Ciao brides! Amplia, stretta, lunga, corta, la gonna è uno dei dettagli che caratterizzano l'abito da sposa!👗 Quali tra queste viste sulle passerelle della BBFW è perfetta per voi? *** Continua con 👉...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 939
Verdiana
Speciale Bridal: la schiena
Verdiana, Il 26 Aprile 2019 alle 12:05

Quale stilista di abiti da sposa si addice di più al vostro gusto personale? Scegliete la schiena che preferite commentando questo topic e passate alla prossima categoria: *** Continua con 👉 Speciale...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 962
Debora
Speciale Bridal: la cintura
Debora, Il 26 Aprile 2019 alle 12:52

Ciao dolcezze! ❤ Avete mai pensato a quale potrebbe essere lo stilista che dovrebbe disegnare il vostro abito da sposa? Per scoprirlo dovete scegliere una tra le cinture proposte nella BBFW! 😃 ***...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 957
Verdiana
Speciale Bridal: il corpetto
Verdiana, Il 26 Aprile 2019 alle 12:05

Uno speciale dedicato interamente alle nuove collezioni di abiti da sposa 2020. Quale sarà il vostro stilista? Continuate a rispondere al nostro test per scoprirlo scegliendo il corpetto che più vi...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 949
Debora
Speciale Bridal: lo scollo
Debora, Il 26 Aprile 2019 alle 12:46

Continuiamo con il nostro test e scegliamo un dettaglio fondamentale dell'abito da sposa: lo scollo! Quale tra questi proposti sulla passerella della Valmont Barcelona Bridal Fashion Week preferite? 😍...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 1.018
Verdiana
Speciale Bridal: il taglio
Verdiana, Il 26 Aprile 2019 alle 12:05

In occasione delle Bridal Fashion Weeks che si stanno celebrando in tutto il mondo per presentare le nuove collezioni 2020, ecco per voi un test per scoprire quale stilista di abiti da sposa che si...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 1.042
Debora
Speciale Bridal: l'abito!
Debora, Il 26 Aprile 2019 alle 12:41

Ciao bellissime! La Valmonton Barcelona Bridal Fashion Week ha conquistato il mondo della moda nuziale con le sue collezioni 2020! ❤ Ma quale stilista è perfetto per voi? Cominciamo il test scegliendo...

Teresa e Mattia, lunedì 19-Lug-21 1.098
L
Testo partecipazione e invito assieme
Laura, Il 25 Aprile 2019 alle 19:08

Buona sera FS e FM, urge un consiglio anzi chiedo gentilmente di poter leggere qualche partecipazione con asseime invito al ricevimento. Io non ho proprio idea, ho navigato e stranavigato in internet,...

Laura, sabato 27-Apr-19 17
G
spose 2020
Giulia, Il 9 Aprile 2019 alle 16:18

Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...

Laura, giovedì 11-Lug-19 1.001

Gruppi generali

Ispirazione