Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Frosinone, Frosinone · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2019

2465giorni 22hh
Carlota
La data delle mie nozze sarà ____
Carlota, Il 5 Novembre 2018 alle 06:05

Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...

Gloria, giovedì 19-Ott-23 2.860
Luciana
Quanto tempo prima avete scelto il vostro abito da sposa ??
Luciana, Il 24 Settembre 2018 alle 14:11

Ciao a tutte ragazze, mercoledì ho il primo incontro in un atelier per vedere gli abiti da sposa.. sono una bolla perché non sembra vero che stia succedendo anche a me è che tra poco indosserò un...

Benedetta, giovedì 16-Mag-19 395
Simona
Fotografia
Simona, Il 25 Settembre 2018 alle 11:37

Ciao a tutte future sposine, noi siamo alle prese con la scelta del fotografo.... Qualche consiglio per un fotografo bravo ma economico?

Veronica, lunedì 12-Nov-18 13
Simona
Cerco location shabby chic a Roma
Simona, Il 16 Giugno 2018 alle 15:46

Ciao a tutte le future spose 😊, il prossimo anno pronuncerò il fatidico sì , per l’occasione cerchiamo una location ultra shabby vicino Roma, avete suggerimenti per me ?!?

Simona, giovedì 21-Giu-18 7
Verdiana
Se dovessi scegliere un accessorio, quale sceglieresti? 👜
Verdiana, Il 18 Giugno 2018 alle 08:05

Ultime domande per disegnare ad hoc il vostro identikit sposa! Curiose? Scegliete tra queste opzioni quale accessorio scegliereste per completare il look sposa! A) Solo il bouquet B) Una pochette C)...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 970
Elisa
Altre foto della nostra splendida giornata
Elisa, Il 21 Giugno 2018 alle 10:44

Ciao ragazze, Siamo tornati sabato dal viaggio di nozze ed ora è durissima ricominciare a lavorare ehehe. Vi lascio qualche altra foto della nostra giornata in attesa di quelle ufficiali. Un bacio a...

Giusi, sabato 23-Giu-18 60
Carla
Location country/shabby chic roma e provincia con chiesa.
Carla, Il 30 Giugno 2017 alle 11:13

Ciao a tutte!!!Che emozione scrivere il mio primo post da futura sposa è un grande piacere entrare a far parte della vostra community!!!Sono alla ricerca di una location intima ed elegante, ma non...

Sara, sabato 8-Dic-18 19

Gruppi generali

Ispirazione