Palermo, Palermo · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
13Buonasera sposine!oggi ho visto le bozze dei colori che abbiamo scelto per le stanze. La camera da letto mi ha delusa tantissimo. Premesso che il pavimento e' color biscotto tenue e i mobili sono...
Ragazze buongiorno. Avete mai provato i top in quarzo di Italtop? Se si come visiete trovate? Ci hanno consigliato questa tipologia perchè sono in promo e sono di buona qualità.. Grazie =)
Ragazze Quali sono le migliori ville a Palermo? Dove si mangia meglio? Ditemi un po' le vostre esperienze
Ragazze cosa mi sapete dire di Villa Boscogrande? Come si mangia? Una pecca è che non ha un parcheggio suo ..
Ciao a tutte Dove farete il ricevimento?
Ciao sposine del 3 settembre... a che siete con i preparativi??
Ragazze cosa mi sapete dire di Villa Boscogrande? Come si mangia? Una pecca è che non ha un parcheggio suo ..
Buonasera cercavo informazioni su una Location x ricevimento su Palermo. ..non vorrei un posto troppo distante da pa..mi piacerebbe il castello di Trabia ma mi pare sia troppo caro..sapete dirmi...
Salve a tutte future sposine volevo qualche info su queste sale, se qualcuna di voi era stata di recente e come vi siete trovate.....soprattutto il cibo sono certa che mi darete ottimi consigli grazie...
Ciao fanciulle.... qualcuna di voi mi sa dare informazioni su Villa Boscogrande a Palermo??
Quali sono i migliori fotografi a Palermo e dintorni? Chi consigliate?
Ciao, Ho 23 anni e mi sposerò nel 2019, quindi a 24 compiuti. Molti mi dicono, soprattutto i miei cugini che si sono sposati a 35 circa che sono ancora giovane per compiere questo passo. Ma anche...
Ragazze, chi di voi si sposa, si è sposata o è stata a matrimoni a Villa boscogrande? (Palermo) mi sposerò lì, ma stanno sopravvenendo un sacco di problemi in merito alla musica in terrazza durante la...
Fotografi garanzie ANFM