Scafati, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2024
Ciao a tutte, ho visionato Villa Guarracino e me ne sono letteralmente innamorata. I prezzi più alti rispetto un po' a tutti e proprio per questo volevo sapere qualcuna di voi c'è stata? Il servizio?...
Ciao! Mi sposo a fine luglio, sto per fare la prova definitiva dell'abito e non ho ancora le scarpe, in atelier mi vogliono ammazzare 😁 Però so già che voglio un sandalo aperto, col tacco, e mi...
Ciao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, Mi è capitato di leggere tante recensioni recentissime negative sul cibo di villa Balke .qualcuna di voi ci è stata è potrebbe tranquillizzarmi..?Era la location in polemica position...
Sposine qualcuna di voi ha avuto modo di visionare VILLA BALKE recentemente e vi è stato dato il vincolo della musica? Noi avevamo pensato di cambiare, ma non sappiamo se ci sia permesso
Salve ragazze buongiorno a tutte .... qualcuna sa darmi qualche info su Villa cimmino ?! Magari qualcuna di voi c’è stata per qualche matrimonio ??!! L’Avete scelta come location ? Come si mangia ?...
Fotografi garanzie ANFM