Scafati, Salerno · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1401 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonietta
1414 giorni fa
Ho creato un post
1439 giorni faCiao a tutte, ho visionato Villa Guarracino e me ne sono letteralmente innamorata. I prezzi più alti rispetto un po' a tutti e proprio per questo volevo sapere qualcuna di voi c'è stata? Il servizio? Il cibo?
Ho partecipato al post di Elisa
1446 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
1446 giorni fa
1446 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Ho creato un post
1446 giorni faSalve a tutte, Mi è capitato di leggere tante recensioni recentissime negative sul cibo di villa Balke .qualcuna di voi ci è stata è potrebbe tranquillizzarmi..?Era la location in polemica position
1633 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1633 giorni faSposine qualcuna di voi ha avuto modo di visionare VILLA BALKE recentemente e vi è stato dato il vincolo della musica? Noi avevamo pensato di cambiare, ma non sappiamo se ci sia permesso
1701 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cucciola
1701 giorni fa
1754 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1754 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
1760 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1763 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Fotografi garanzie ANFM