Sommariva del Bosco, Cuneo · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
🤗 ciao a tutti io i alto mare e voi?
Ciao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto!...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Oggi alle ore 16 è ufficiale 🤩🤩🤩 E stamattina siamo tutti così 🤪🤪🤪 Ricordate il film “Il mio grosso grasso matrimonio greco “?!?! Tra 2 ore sarà così , 8e30 parrucchiera a casa mia che ne dovrà...
Buongiorno ragazze.... finalmente ci siamo, oggi è il gran giorno, sono molto agitata, emozionata, nervosa, e tante altre nuove emozioni.....dopo tanta fatica e tanto imprevisti finalmente oggi è...
Come vi sembra? Ovviamente poi farò qualche meches ai capelli
Il bouquet è uno degli accessori più importanti del look di ogni sposa! È arrivato il momento di dirci quale tra questi vi piace di più per decretare il vincitore di 4 Matrimoni.com: A) Quello di...
Community, ecco a voi la nuova edizione di 4 Matrimoni.com questa volta con una novità! In base alle scelte che farete scoprirete la vostra stagione di nozze! Pronte? Scegliete le vostre scarpe...
Pronte a decretare i vincitori di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Ovviamente non potevamo non iniziare con l'abito da sposa! Fate la vostra scelta e alla fine del test scoprite a quale...
Ragazze girando tra le foto della collezione di nicole mi sono innamorata di questo abito 😍 ma sapete da che prezzi partono?
Ciao! Avrei bisogno di aiuto. Io e il mio fidanzato siamo originari di due città diverse. Io Taranto e lui Palermo. Ora viviamo a Palermo ma ci sposeremo a Taranto. La mia domanda è: il corso...
Buon pomeriggio sposine, voglio condividere la mia pensata quotidiana (fm mi prende in giro perché nel nostro dialetto dice che ne so una più del diavolo) 😂😂😂Vengo al dunque....Ci sposeremo il...
Ciao ragazze!! Come promesso vi lascio qualche scatto della nostra meravigliosa giornata...è stato tutto perfetto...tutto come lo abbiamo sempre sognato! I nostri ospiti sono stati tutti...
Dunque,noi avremo una bouvette di benvenuto con prosecco,succhi e stuzzichini,poi un mega buffet con la qualunque (tipo 6/7 isole), buffet di dolci e torta...il catering dice che secondo loro bastano...
Ciao sposine! Mi rivolgo a voi che ci state dando dentro con il fai da te! 🤣 Io e fm viviamo insieme da 4 anni e abbiamo un bimbo di 2e mezzo. Ci sposeremo a maggio 2018 e, siccome io sto partendo per...
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Fotografi garanzie ANFM