Venezia, Venezia · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Buongiorno community 🤩 oggi abbiamo ritirato le nostre partecipazioni ✉️🤩 sono così emozionata... Quando abbiamo aperto la busta abbiamo provato un'emozione indescrivibile 😍😍😍 tutto prende forma......
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ragazze, conoscete una brava truccatrice? Sono di Venezia... anche una vostra amica, Che lo faccia come lavoro e soprattutto che usi prodotti di ottima qualità..
Vi piacciono?? Finalmente le abbiamo scelte 🤩🤩🤩
Ero partita con 450giorni...... e adesso sono a -299!!!!!!! Come passano veloci i giorni .... e come passeranno anche questi 🤩🤩👋👋
E siamo 299... Il tempo passaaaa😍😍😍 Un saluto a tutte le spose...in particolare a quelle settembrine!😘😘😘
Premesso che sono ”age” (ho 38 anni... )per dirla in modo gentile... lui ne ha 36... solo noi abbiamo deciso di sposarci senza proposta ufficiale?? Un anello carino ma non impegnativo.. l’avevo...
Ciao sposine... Ki di voi si sposa il 14 settembre??? Siete già a buon punto?
Oggi il comune ci ha dato l'ok per la data del nostro matrimonio🤩🤩🤩🤩🤩 il ricevimento lo stesso ci ha dato conferma, sarà su un Palazzo Storico veneziano affacciato sul Canal Grande, essendo che noi...
Oggi é un anno esatto al mio matrimonio... A quest'ora,il prossimo anno, sarò in fase preparazione 🤩🤩🤩🤩
Ragazze sto cercando qui a venezia o limitrofi qualcuno di serio e competente, che possa cantare dal vivo e intrattenere con un po di karaoke.. aiutatemi che non so da che parte girarmi!!!!
Spose 2019 ci siete??? Come vanno i preparativi??? A quanto siete?? Io sono a 403 domani 402.... I preparativi diciamo bene ho fissato la location, chiesa, musica, fioraio, parrucchiere e estetista..
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao a tutte! E’ la prima volta che scrivo! Finalmente dopo averne viste tantissime, l’abbiamo trovata!! Tenuta San Martino a Villanova Monferrato! Qualcuno la conosce? A noi è piaciuta tantissimo!!😍...
Ragazze!!!! Sto cercando di guardare siti per bomboniere, conetti riso, segnaposto ecc ecc.... ma a parte amazon, Non che siti guardare per paura che siano una fregatura... consigli?
Ciao a tutte! Sono Marta!!! Prossimo anno mi sposo anche io🤩
Ciao!anche voi vi sposate a Venezia il 16 maggio??😊😊
Fotografi garanzie ANFM