Terracina, Latina · Da Giugno 2018
- Sposo Novello
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
E per scoprire quale sarà il vostro abito del 2019 parliamo di dettagli! Quale tra queste opzioni vi piacerebbero per il vestito perfetto? *** Continua con >> Il tuo vestito da sposa 2019 -...
Ora passiamo alla scelta del rito Un altro punto fondamentale per definire il budget delle nozze! Dove avete scelto di celebrare la vostra unione? A) In comune B) In chiesa C) In loco D) In loco con...
Continuiamo con le nostre domande ! Tra le cose da fare durante i preparativi di nozze, c'è la scelta dell'intrattenimento musicale! Voi per cosa avete optato? A) band 🎶 o B) DJ 🎶 Passa a ->...
Splendide, Rispondete al nostro giochino e svelateci i dettagli delle vostre nozze Per il vostro album di nozze vorrete delle foto ricordo naturali o in posa? 📸 🔹 A. Foto in posa🔹 B. Foto naturali ***...
Ecco la sesta delle 15 domande sulle tue nozze: parliamo della location, come sarà decorata? A) La sala sarà ricca di decorazioni! B) Ho scelto le decorazioni minimal! Continua con >>> Foto...
15 domande su di voi e l'organizzazione del matrimonio! Il ricevimento che festeggerete sarà___ A) All'aperto B) In sala? 🏩 Scopri la prossima domanda -> Location minimal o ricca di decorazioni? ...
Brides, con il giochino di questa settimana vogliamo indagare sulle scelte delle vostre nozze Il vostro sarà un matrimonio chic o rustico? 👔👗 🔹 A. matrimonio formale - chic🔹 B. Matrimonio informale -...
Spose, ancora una domanda sulle vostre nozze! Avete scelto di fare le cose in grande o avete preferito una cerimonia intima? A) Sarà una cerimonia intima B) Abbiamo invitato proprio tutti! Continua...
Ciao sposine! Chi di voi mi può consigliare sulla musica !? ... Sposerò a Terracina ,anche zona frosinone va bene! Io nn ho la minima idea....
Oggi ero in macchina da sola e ho messo su la canzone che useremo per l’entrata alla cerimonia (Pachelbel- Canon in D major), e mi sono immaginata nota per nota cosa faremo.. a momenti sbandavo perché...
Ciao a tutte. Per vari motivi i miei genitori nn ci saranno al mio matrimonio e nn so da chi farmi accompagnare all altare. Uno zio? Io farei come Megan cioè metà da sola e metà da qualcuno o anche...
Ciao ragazze chi di voi può aiutarmi mandandomi il manuale del perfetto e della perfetta testimone !? Help!!
Fotografi garanzie ANFM