Padova, Padova · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2019
8Ciao sposine! Avevo scoperto questo stilista un po' di mesi fa grazie ancora alle ragazze che mi hanno detto chi era lo stilista (io avevo solo le foto! 😂😂😂) Siccome mi piacciono molto gli abiti nuovi...
Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
Ciao ragazze, sto cominciando a vedere un po' di abiti per il mio matrimonio. Ho visto su internet un paio di foto di questo stilista: qualcuno lo conosce? chi conosce questo stilista?chi conosce...
Buongiorno ragazze..qualcuna di voi ha comprato o visto un abito di Stefano blandaleone?!come vi siete trovate?!ne vale la pena spendere 3000 euro?!
Mi rivolgo. A chi sarà una sposa gia mamma. L abito lo avete scelto bianko o colorato. Ui sono mamma di tre bimbi.. il bianko è purezza certo.. ma nei miei sogni ce l abito bianko. Consiglii
Fotografi garanzie ANFM