Vai ai contenuti principali
P
Paola

Padova, Padova · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2019

2467giorni 13hh
P
Le foto della nuova collezione di Stefano blandaleone luxury
Paola, Il 7 Settembre 2018 alle 16:39

Ciao sposine! Avevo scoperto questo stilista un po' di mesi fa grazie ancora alle ragazze che mi hanno detto chi era lo stilista (io avevo solo le foto! 😂😂😂) Siccome mi piacciono molto gli abiti nuovi...

Marlena, venerdì 23-Nov-18 12
Charlize
Prezzi atelier emè
Charlize, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:14

Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...

Arianna, sabato 12-Ott-24 129 4
S
Scegli le scarpe giuste per te 👠
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.283
P
Chi conosce questo stilista?
Paola, Il 2 Luglio 2018 alle 17:13

Ciao ragazze, sto cominciando a vedere un po' di abiti per il mio matrimonio. Ho visto su internet un paio di foto di questo stilista: qualcuno lo conosce? chi conosce questo stilista?chi conosce...

Federica, venerdì 4-Gen-19 8
Katia
Ancora massima indecisione😩😩😩
Katia, Il 19 Giugno 2018 alle 15:38

Buongiorno ragazze..qualcuna di voi ha comprato o visto un abito di Stefano blandaleone?!come vi siete trovate?!ne vale la pena spendere 3000 euro?!

Katia, martedì 3-Lug-18 16
Federika
Colore abito.
Federika, Il 2 Luglio 2018 alle 15:21

Mi rivolgo. A chi sarà una sposa gia mamma. L abito lo avete scelto bianko o colorato. Ui sono mamma di tre bimbi.. il bianko è purezza certo.. ma nei miei sogni ce l abito bianko. Consiglii

Elena, lunedì 2-Lug-18 38

Gruppi generali

Ispirazione