Cardito, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Ciao ragazze! Volevo un info! Io dovevo sposarmi a settembre, ma per cause ovvie ho dovuto posticipare... Mi hanno contattata dall atelier in cui ho preso l abito dicendomi che per tale motivo...
Ciao a tutte, primo post per me. Volevo condividere con voi la mia pazzia e capire se sono in compagnia. E' un pò che vi seguo ma poco attivamente. Sono una futura sposa che sta aspettando la...
Per le spose del 2020,avete già fissato la data in atelier per la scelta dell’abito?
Nelle pagelle di Matrimonio.com non può mancare un voto per l'acconciatura! 👰 Per esaltare al meglio la vostra bellezza va certamente scelta in base alla scollatura dell'abito che indosserete per il...
Buongiorno bellissime! E dulcis in fundo...emozioniamoci un po'! Abbiamo selezionato per voi le foto del 2018 più emotive, quale tra queste vi fa scappare la lacrimuccia? 😭 A B C D Ultima categoria...
Stamane ho prenotato il fotografo ed ha iniziato a parlarmi di questi pre matrimoni dove ci sono foto seguite da video storia, io e il mio fm abbiamo scartato il mare come “tema”, ma oltre al mare, in...
Ragazze buondì ...vorrei sapere se la linea muse di berta e berta brodal appartengono alla stessa stilista
Ciaoooo ragazze
Fotografi garanzie ANFM