San Clemente, Rimini · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
È in arrivo una sorpresa per tutti coloro che parteciperanno al nostro gioco! 🎁 Prima di ottenere il regalo, vi chiedo: avrete delle damigelle bambine o adulte? *** Continua con 👉🏼 Fedi in oro giallo...
Ciao sposine, ho appena fatto il processetto col parroco, che ora è dentro col mio fm. Non vi angosciate, perché non è niente di terrificante! A me, a parte l'essere sostanzialmente stata definita...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ciao a tutti! Mi sposeró il prossimo giugno ed ho questo dubbio: indosso dal momento della proposta, l’anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Il giorno delle nozze lo toglierò per fare spazio...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ricevete un bellissimo regalo a sorpresa commentando questi topic! A cosa avete pensato dopo il taglio della torta? Confettata o buffet di dolci? 🍭 *** Continua con 👉🏼 Torta a un piano o a più piani?...
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Ragazze Buongiorno mi potete spiegare l’iter dei documenti da presentare in chiesa in comune perché leggo ogni giorno pareri contrastanti e mi sembra strano che queste cose burocratiche possono essere...
Volete ottenere gli sticker per personalizzare il vostro matrimonio? 💟 Rispondete a questo topic indicandoci la città in cui convolerete a nozze! Continua con >>Scrivi solo il tuo tipo di...
Volete personalizzare al meglio il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Rispondete a queste domande e ottenete gli sticker per farlo Con quale tipo di cerimonia convolerete a nozze? *** Continua...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Ciao a tutte ragazze...ho bisogno del vostro aiuto! La prossima settimana arrivano le nostre partecipazioni e mi sto già scervellando per capire come scrivere i nomi sulla busta della...
Buongiorno sposine sono Chiara, vengo da Genova e il mio fm si chiama Michael! Stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 3 e tra 5 mesi ci sposiamo finalmente dopo un lungo calvario di malattia della...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Fotografi garanzie ANFM