Bari, Bari · Da Luglio 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ciao a tutte ragazze!!! Voi sapete quanto costino più o meno gli abiti da sposa di Nora NAVIANO? Sono meravigliosi ma non ho un budget molto alto e l’atelier non è vicino! grazie a tutte voi!
Ma voi pagate un pranzo/menu ridotto ai fornitori durante il ricevimento? Tipo fotografo e musicisti? Perché un fornitore mi ha infilato nel contratto d’ingaggio il pranzo pagato. Grazie a chi...
Buongiorno a tutte, apro questo topic per parlarvi della mia esperienza con l’atelier “Le Spose di Milano” di Piazzale Principessa Clotilde. Premetto che il mio abito da sposa è splendido, il giorno...
Ok ragazze mi sto arrendendo. Dopo che entrambe le famiglie si stanno mettendo addosso riguardo il fatto di dover rimandare le nozze in quanto secondo loro non verrà nessuno. Mi dovrei sposare il 26...
Curiosi di conoscere tutti gli sposi della Community? Leggete le loro risposte e lasciate i vostri commenti! Scrivete il nome e il lavoro della vostra dolce metà *** Continua con 👉 Segno zodiacale di...
Spose 2020 una info: c’è qualcuna che ha celebrato il matrimonio religioso in chiesa già e può darci info sullo svolgimento? La mascherina è obbligatoria per tutta la durata della cerimonia o...
Buonasera a tutte. Volevo chiedervi una cosa, per le spose che stanno organizzando il matrimonio lontano dalla città in cui abitano, come farete con gli invitati che devono viaggiare? Ad esempio, se...
Fotografi garanzie ANFM