Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Vi spiego quanto più brevemente possibile il trascorso, così sarà più facile darmi un consiglio su questa spigolosa faccenda: ho un'amica con cui ho fatto, passo passo, pace da circa una settimana e...
Buona sera sposine! Ho bisogno di info da parte di chi ha ordinato le partecipazioni su Cartiamo. Su fatevi avanti! Grazie in anticipo 😘
Ciao a tutte 😀 matrimonio previsto per il 2020. Vorrei chiedervi info su delle location a cui stavo pensando in provincia di Caserta. Preciasamente -villa lea -villa rosa di sclavia -tenuta donna...
Salve ragazze, qualcuna di sposa al Poggio ruppelt ? Mi piace e vorremmo sceglierlo e vorrei recensioni recenti perché ci sono post vecchi a riguardo . Grazie mille
Ragazze qualcuna di voi è mai stata a Villa Anthea a Pozzuoli?Come si mangia?
Chi ha usato questo servizio? Qual è più o meno il prezzo totale? Dico considerando iva invio e stampa?
Ciao a tutte spose! A gennaio inizierò la ricerca per le partecipazioni..mi piacciono molto i pizzi, e quei disegni in carta che li richiamano. Chi come ha scelto lo stile elegante e particolare allo...
Ciao ragazze, avrei bisogno di informazioni su questa struttura, principalmente su alcuni costi che non ci sono ben chiari e cosa sia incluso nel prezzo base del menu e cosa o no...
Fotografi garanzie ANFM