Carloforte, Cagliari · Da Luglio 2018
Sono energicamente folle,pazzamente dolce,tanto innamorata del mio compagno,della vita,del mare ma sopratutto dei miei figli....Clarissa & Riccardo ❤💙
- Sposa Abituale
- 357 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2020
Ragazze più o meno quant'è il costo di una wedding, per un matrimonio di cento persone? Fatemi capire come sceglierla. Grazie
Ciao a tutte, come state? Noi dovevamo sposarci il 15 Giugno di quest'anno ma per motivi familiari, un lutto e la casa da finire abbiamo deciso di rimandare al 27 Giugno 2020.Ho cambiato il tema e...
Ciao care sposine,che macchina avete scelto?colore?prezzo?Io la desidero bianca e aperta ❤
Spose care,volevo sapere invece di chiedere alla wedding planner,posso chiedere ad una ragazza di farmi participazioni,bomboniere e tableau?perche per il fotografo ho chiesto,musica idem,location più...
Spose o mogliettine,che tema avete scelto?colori?Grazie
Quante mamme ci sono?quanti figli avete?Io due Clarissa e Riccardo 😍💙❤ ho fatto il battesimo sabato 7 luglio e se tutto va bene ci sposiamo il 15 Giugno 2019... ansia 😍
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Il coronamento del vostro amore coincide con il sogno di vivere insieme! Quando andrete a convivere? Per vincere il , clicca qui >> Quando andrete in luna di miele?
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Buongiorno sposini, quando avete iniziato a organizzare le vostre nozze? 🤔Vi ricordate la data? Rispondete a questo topic per scoprire quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi! *** Continuate...
Fotografi garanzie ANFM