Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Luglio 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Novembre 2018

2001giorni 14hh
S
Vota il tuo portafedi preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ultima categoria da votare per i nostri Real Wedding! Non potevamo che scegliere il portafedi, oggetto che custodisce il simbolo della vostra unione. Quale dei tre vi piace di più? A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 739
Verdiana
Vota la tua torta nuziale preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Tre torte dei nostri Real Wedding! Qual è la vostra preferita? A. Il matrimonio di Davide e Mari B. Il matrimonio di Davide e Valentina C. Il matrimonio di Giovanni e Serena Ultima categoria da votare...

Giada, domenica 29-Nov-20 729
S
Vota il tuo centrotavola preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Delle le foto proposte, scelte tra i nostri Real Wedding, indicateci quella che più vi piace. Tra questi centrotavola qual è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Davide e Giulia B. Il matrimonio...

Giada, domenica 29-Nov-20 706
Verdiana
Vota le tue partecipazioni preferite!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Vi piacciono i nostri Real Wedding? Quali tra questi è il vostro favorito? Commentate il topic con la vostra preferenza e scegliete la partecipazioni di nozze che più vi piace! A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 736
S
Vota la foto più emozionante!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Abbiamo scelto alcune foto dai nostri Real Wedding e ve le proponiamo affinché possiate esprimere la vostra preferenza sulle tante categorie! È il momento della foto più emozionante. Quale tra le tre...

Giada, domenica 29-Nov-20 765
Verdiana
Vota il bacio più romantico!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Un'altra categoria, un altro Real Wedding! Quale sarà il bacio che più vi emozionerà e per il quale darete il vostro voto? Ecco i tre protagonisti: A. Il matrimonio di Ignazio e Sharon B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 758
S
Vota il tuo look sposo preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Avete già votato le altre categorie? Allora è il momento di esprimere la vostra preferenza sul look sposo. Scegliete tra i tre proposti, sono tutti sposi dei nostri Real Wedding: A. Il matrimonio di...

Giada, domenica 29-Nov-20 749
Verdiana
Vota il tuo bouquet da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...

Giada, domenica 29-Nov-20 772
S
Vota il tuo trucco preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Verdiana
Vota la tua acconciatura sposa preferita!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 820
S
Vota le tue scarpe preferite!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 857
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Adriana
Lista nozze
Adriana, Il 21 Novembre 2018 alle 11:27

Ciao a tutti! Chiedo a chi ha fatto la lista nozze on line: alla fine gli invitati l'hanno usata o hanno comunque optato per regalo o busta? Sono molto titubante...

Erica, mercoledì 21-Nov-18 3
S
Oggi mi sposo con... questo accessorio!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Completate il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Ultima domanda del nostro test: con quale di questi tre accessori impreziosite la vostra acconciatura? A) B)C) Vi è piaciuto il test? Allora...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 375
Sara
Oggi mi sposo con...questo velo!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Pensa di doverti sposare oggi e di dover scegliere tutti i dettagli del tuo look sposa! Qual è il velo che ti piacerebbe indossare? A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 361
Flavia
Oggi mi sposo con... questa lingerie!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno ragazze, oggi è il vostro matrimonio! È arrivato il momento di scegliere la lingerie per le nozze, tra queste 3 opzione quale preferite? Lingerie da sposa n.1Lingerie da sposa n.2Lingerie...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 363
Verdiana
Oggi mi sposo con... queste fedi!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

Create il vostro look sposa a 24h dalle nozze! Come procede la sfida? Riuscirete a completarlo in tempo e ad arrivare all'altare in tutto il vostro splendore? Bene, è il momento delle fedi: A) B) C)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 362
S
Oggi mi sposo con... questa manicure!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 07:05

Sorpresa! Oggi è il grande giorno! Siete alle prese con la scelta del look più adatto, svelateci le vostre preferenze. Quale preferite tra queste manicure? A)B)C) Passate al prossimo topic...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 369
Sara
Oggi mi sposo con...questo bouquet!
Sara, Il 19 Novembre 2018 alle 08:05

Se dovessi sposarti oggi quale bouquet sceglieresti? 💐 Commenta il topic dicendo quale tra questi bouquet ti piace di più A) B) C) Continua con >> Oggi mi sposo con... questa manicure!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 358
Flavia
Oggi mi sposo con... questa acconciatura!
Flavia, Il 19 Novembre 2018 alle 05:05

Buongiorno spose, che ne pensate di queste 3 acconciature da sposa per il giorno delle vostre nozze? Quale vi piace di più? Acconciatura da sposa n.1Acconciatura da sposa n.2Acconciatura da sposa n.3...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 367
Verdiana
Oggi mi sposo con... questo trucco!
Verdiana, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

È tardi, è tardi! Ad un giorno dalle nozze, quale trucco scegliereste? A) B)C) Passate alla prossima domanda >>> Oggi mi sposo con... questa acconciatura!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 369
S
Oggi mi sposo con... queste scarpe!
Simona, Il 19 Novembre 2018 alle 06:05

È il giorno delle vostre nozze! Scegliete in tutta fretta il vostro look. Quali scarpe indossate? A)B)C) Passate al topic successivo >>> Oggi mi sposo con... questo trucco!

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 362
Manuela
Confettata
Manuela, Il 30 Ottobre 2018 alle 15:39

Ciao ragazze!! Confettata si o confettata no?

Nicole, mercoledì 21-Nov-18 64
Valentina
Un po' confusa...
Valentina, Il 20 Novembre 2018 alle 20:39

Ciao ragazze l' altro giorno la mia estetista di sempre mi ha dato una notizia che un po' mi ha spiazzata... Mi ha detto che la stessa mattina del mio matrimonio deve truccare un' altra sposa...😡😡 da...

Onga, lunedì 26-Nov-18 66
S
Sfida Admin - l'anello di fidanzamento 💍
Simona, Il 6 Novembre 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima del risultato. 🤗 Siete curiose di scoprire chi di noi vi rappresenta? Allora scegliete uno di questi quattro anelli di fidanzamento: A) B) C) D) 🌺 Passa al risultato >>>...

Francesca, lunedì 10-Giu-19 430
L
Ma il parrucchiere...
Love, Il 20 Novembre 2018 alle 11:34

Salve a tutte.. ma voi quanto state pagando per il parrucchiere.. dove mi affidavo io per il colore non ci voglio tornare più perché per 2 volte mi hanno rovinato i capelli.. cosi mi sono informata...

Ilaria, mercoledì 21-Nov-18 31
Silvia
Musica
Silvia, Il 21 Novembre 2018 alle 00:04

Ciao a tutte 😘 volevo un informazione..per il vostro matrimonio avete scelto dj o cantanti? Quanto spenderete più o meno?

Federica, lunedì 10-Dic-18 43
Ilaria
Finalmente sposi
Ilaria, Il 20 Novembre 2018 alle 01:52

Finalmente è arrivato il gran giorno. È stata una cerimonia bellissima e sentitissima da noi sposini e da tutti!! Se non ci fossero le foto penserei di aver vissuto un sogno magnifico!! Ora siamo in...

Ilaria, mercoledì 21-Nov-18 15
Verdiana
L'anello di fidanzamento adatto a te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.188
Sara
Quale giarrettiera scegli?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.160
S
Quale gioiello è perfetto per te? 💍
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖‍♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.169

Gruppi generali

Ispirazione