Desio, Monza e Brianza · Da Maggio 2012
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2013
10A -400 dal matrimonio penso di dover chiarirmi (o far chiarire) le idee per le damigelle ! Io avevo pensato alla bimba di una mia cara amica, che avrà 2 anni..e mia nipote..che già a 5 anni ci...
Ciao sposine oggi sono venuta a conoscenza di un fatto che mi ha davvero riempito di rabbia! Per caso conosco una ragazza mia compaesana che chiacchierando del più e del meno mi viene a dire di...
Buongiorno sposine!! Scusate se sono "sparita", ma sono stata operata d'urgenza di appendicite tt ok cmq, oggi vado a togliere i punti... meglio ora che a giugno...meglio qui che in Thailandia
Aiuto!! qualcuno mi sa dire quando vanno consegnati hai testimoni i loro regali??
Nelle vostre partecipazioni siete voi ad annunciare il vostro matrimonio o l'avete fatto annunciare dai vostri genitori?
Ciao Ragazze!!! ho bisgno una mano per le partecipazioni. Mi sono innamorata di alcumen partecipazioni, ma la ditta si trova a Trieste e il mio FM non vuole comprarle su internet. Qualcuna di voi...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ciao a Tutte!!! qualcuno di voi conosce questo ristorante??? il mio fidanzato si è innamorato della vista, ma non sono mai stata li per un metrimonio!!!!!! Help!!!!
Fotografi garanzie ANFM