Modena, Modena · Da Maggio 2012
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2012
7Ciao ragazze, non so se anche a voi è capitato di riflettere sulla comunione o separazione dei beni. quando abbiamo fatto il corso pre matrimoniale ci hanno illustrato i pro e i contro di entrambi e,...
Il finger food,letteralmente"cibo mangiato con le mani" è una soluzione molto innovativa e originale per organizzare il buffet del vostr matrimonio,in modo creativo,sfizioso e anche conveniente....
Siccome fra un mese mio marito e io festeggiamo il primo anniversario di matrimonio, e volevo qualche spunto e consiglio sul cosa fare, qui di seguito do il via a un piccolo sondaggio: "Che cosa avete...
Ragazze apro questo topic in onore dei miei capelli ahahah! Ho cominciato circa un mese fa con la cura di essi usando uno specifico shampoo... oggi sono tornata dal parrucchiere per fare un tipo di...
Ciao ragazze volevo sapere se state già convivendo ,prima del matrimonio oppure come la tradizione vuole,che si va a vivere assieme solo da sposati?
Oggi siamo finalmente passsati in agenzia x avere qualke idea sul viaggio di nozze che potrebbe rientrare nel nostro budget... ci hanno suggerito 2 notti a bangkok e poi 9 a koi samui...un isola in...
Wow oggi ho trovato il mio vestito... è prorpio vero che lo senti quando è lui...sono extra felice ...che emozione, mi sono immaginata all'altra accanto all'uomo che amo più di ogni altra cosa al...
Fotografi garanzie ANFM