Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Portoscuso, Cagliari · Da Maggio 2012

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4285giorni 1hh
Emanuela
Tableau tema cupcake... fatto!!
Emanuela, Il 8 Agosto 2012 alle 23:14

Eccomi ragazze.. un pò di tempo fa vi chiesi condsigli su come fare un tableu con questo tema... ho ordinato e cercato materiali e ora ve lo mostro finito!!! spero vi piaccia

Sognatrice, domenica 30-Nov-14 15
Valentina
Lista di nozze!!
Valentina, Il 9 Agosto 2012 alle 23:58

Ragazze!! Voi cosa avete scelto o sceglierete per la lista di nozze? Viaggio? Lista x la casa? Soldi? Un bacio a tutte

Giorgia, martedì 14-Ago-12 28
Stellastellina
Quanto tempo prima avete prenotato la vostra location??
Stellastellina, Il 1 Agosto 2012 alle 15:27

Ciao a tutte ragazze, sono iscritta da poco e non ho iniziato ancora i preparativi per il mio grande giorno perche ci vuole ancora molto tempo ma volevo chiedervi : quanto tempo prima avete prenotato...

Ezia, venerdì 14-Set-12 37
Valens
Torta......consiglio!!!!
Valens, Il 6 Agosto 2012 alle 12:32

Quale più vi piace xmettere qst statuetta???....a me piace molto la prima.....

Valens, venerdì 28-Set-12 36
S
Peggio di me
Silvia, Il 3 Agosto 2012 alle 19:03

Ma quanto erano nervosi i vs fm prima del matrimonio??io al mio non posso nemmeno dirli spostati un attimo che mi mangia in un sol boccone

Emanuela, mercoledì 8-Ago-12 17
Elisa
Budget vestito
Elisa, Il 8 Agosto 2012 alle 08:47

Ciao ragazze! a settembre inizierò a girare per il vestito, e volevo sapere secondo voi quanto è il prezzo medio per un abito? insomma voi quanto ci spendereste? so che le collezioni nuove sono piu...

Emanuela, mercoledì 8-Ago-12 11
Barbara
Ecco la lista dei prossimi matrimoni in vista...
Barbara, Il 10 Aprile 2012 alle 15:06

Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...

Elena, lunedì 13-Mag-13 384
Maria Chiara
Abbronzatura e abito da sposa
Maria Chiara, Il 21 Maggio 2012 alle 09:31

La prima cosa che tutti mi hanno detto appena hanno saputo che mi sarei sposata a Settembre è stata questa: "usa crema di protezione 50 e costume senza spalline x non lasciare il segno...

Francesca, mercoledì 30-Mag-12 28
C
Preventivo fiori
Cristiana, Il 21 Maggio 2012 alle 19:50

Non vorrei essere indiscreta, ma che preventivi vi hanno fatto per i fiori??? Il mio fioraio, nonchè fidanzato di uno degli amici del mio fm e quindi invitati a nozze, mi ha sparato 1800 euro solo per...

Barbara, lunedì 3-Giu-13 62
Emanuela
Libretti messa troppo cari, opto per stampare le promesse su..
Emanuela, Il 8 Maggio 2012 alle 17:44

Un cartoncino a forma di cuore che legherò con un nastro ai ventagli che ho preso da mettere sui banchi in chiesa.. che ne dite?

Emanuela, venerdì 11-Mag-12 10
Emanuela
Tableau tema cupcake... aiutatemi vi prego!
Emanuela, Il 8 Maggio 2012 alle 16:24

Ciao a tutte, mi chiamo emanuela e tra 3 mesi finalmente mi sposo!!! ho già fatto tutto e mi manca solo il tableau! dato che i cupcake formeranno la nostra torta nuziale pensavo di fare un tableu con...

Viviana, sabato 12-Mag-12 17

Gruppi generali

Ispirazione