Melito di Napoli, Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2019
Ciao ragazze allora io e il mio Fm stiamo insieme da quasi 1 anno (ke facciamo tra 2 settimane). Io ho sempre sognato la classica proposta con l'anello. e spesso glielo faccio capire, lo porto nelle...
Ragazze essendo che sposo a maggio 2019 ho fatto tema mare ho fatto anche già i fazzoletti tema mare x quel giorno ...ora pensavo per la promessa? Mi scoccia farli tema mare anche x la promessa E non...
Come cancello la foto di un.post.. Aiutoooo
Scusatemi come si cancellano le foto che si mettono nelle bacheche
Buongiorno! Io e il mio fidanzato vorremmo sposarci entro il 2019,massimo durante la primavera del 2020,il problema è che ancora non siamo andati a visitare ancora nessuna struttura ed ho il timore...
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Ragazze Buon giorno conoscete qualche negozio di bomboniera a Napoli con prezzi abbordabili...grazie
Ragazze ecco la mia acconciatura definitiva.. sarà piu curata dietro e con extension x fare volume.. vi piace? primasecondaterzaquarta
Ragazze qualcuna la conosce come si mangia, come si presenta ....mi date opinioni per favore grazie mille
Ciao a tutte! Sono una prossima sposina di maggio 2019! Sono della provincia di napoli!Chi come me si sposerà l’ anno prossimo?
Buon giorno chi conosce questo fioraio a me lha consigliato il shoal beach...grazie
Ciao a tutte
Ragazze buonasera, vedendo questo tempo che non ci ha fatto passare una bella estate non lo temete per il vostro grande giorno? Io mi sposo a fine aprile e se penso al meteo mi agito un po' noi...
Fotografi garanzie ANFM