Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bassano del Grappa, Vicenza · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

1790giorni 7hh

Post

12
Concetta
i bambini 2-4 anni che mangiano? Menu baby?
Concetta, Il 17 Agosto 2018 alle 07:46

Buongiorno, Oggi ho finito il giro delle conferme e mio cugino mi ha chiesto del menù baby: ha 2 figli di 3 e uno poco più di un anno e quest'ultimo ha mangiato a sentir lui anche il risotto ai frutti...

Francesca, venerdì 26-Apr-19 48
S
Avete pensato a un #hashtag per le nozze?
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, vi piace il test? 😊 Vedrete, le prossime domande sono carinissime! Avete pensato a tutto, ma proprio a tutto, anche a un hashtag per le nozze? (Se la risposta è sì, scrivilo nei commenti!) A)...

Camilla, martedì 9-Mar-21 595
Verdiana
Quale look sposo vi piace di più?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Come vi piacerebbe veder vestito il vostro fm? Vediamo se rispecchierà il look Millennial oppure no! Lo preferite stile classico o più moderno? A) B) C) Continuate con >> Avete pensato a un...

Camilla, martedì 9-Mar-21 622
S
Quale look sposa vi piace di più? 🧖🏻‍♀️
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

State organizzando un matrimonio Millennial? Per dirvelo, abbiamo bisogno che rispondiate a questa domanda: quale tra questi look sposa preferite? A) B) C) Passa al prossimo topic >> Quale look...

Camilla, martedì 9-Mar-21 628
Verdiana
Farete la lista di nozze online?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Che coppia siete nell'organizzazione del vostro matrimonio? Farete la lista di nozze online? A) Sì, la stiamo facendo utilizzando questa: https://www.matrimonio.com/tools/ListaUser B) Faremo quella...

Camilla, martedì 9-Mar-21 593
S
Sarà un matrimonio intimo? 💕
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Continuiamo con il nostro test per capire se siete una coppia Millennial oppure no! 💑 Vi chiedo: state organizzando un matrimonio per pochi intimi? A) Sì, vogliamo condividere il nostro giorno...

Camilla, martedì 9-Mar-21 613
Verdiana
State gestendo i preparativi con Matrimonio.com? 📱
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Millenial oppure no? Continuate a rispondere al nostro test! Come state gestendo i preparativi del matrimonio? A) Meno male che esiste la app di Matrimonio.com B) La app mi sta aiutando ma preferisco...

Camilla, martedì 9-Mar-21 607
S
State prendendo spunto da internet per le nozze?💻💍
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Spose, quarta domanda del nostro test! Vi state affidando a internet per idee e suggerimenti sulle nozze? A) Sì, passo tutto il tempo su Matrimonio.com in cerca d'ispirazione! B) Mi capita, a volte C)...

Camilla, martedì 9-Mar-21 640
Verdiana
Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Continuiamo con il test per scoprire che tipo di coppia siete Chi si accollerà le spese di nozze? 💶 A) Assolutamente noi B) I nostri ci aiuteranno in qualcosa C) Le nostre famiglie pagheranno l'intero...

Camilla, martedì 9-Mar-21 676
S
La vostra foto più divertente! 📸
Simona, Il 13 Agosto 2018 alle 06:05

Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >>...

Giulia, venerdì 1-Gen-21 450
Verdiana
Avete già provato l'esperienza della convivenza?
Verdiana, Il 13 Agosto 2018 alle 07:05

Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...

Camilla, martedì 9-Mar-21 934
Giulia
Sposi che celebreranno le nozze il 25 Maggio 2019 - Vicenza
Giulia, Il 27 Aprile 2018 alle 19:03

Ciao a tutte!! L'app mi informa che siamo tutte più o meno della zona!! Voi dove vi sposate??

Adriana, domenica 26-Ago-18 5

Gruppi generali

Ispirazione