Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Ciao sposine! Mi presento sono Stefania mi sposo il 5 ottobre 2019 a Massa nella chiesa di Casette! Che orario avete scelto per la cerimonia? Io sono indecisa tra 16/16:30 ho paura che poi viene...
Siete delle romantiche? Scopriamolo con questo nuovo test! Quale scollo preferite tra questi quattro che vi proponiamo? Non dimenticatevi di commentare il topic e passare alla prossima categoria...
Vi definireste romantiche? Rispondete a tutte le domande del nostro test e scoprirete se lo siete oppure no! Quale tra questi quattro strascichi scegliete? * Domanda successiva >>> Lo scollo...
Scoprite se siete spose romantiche definendo tutti i dettagli del vostro bridal look! Quale tra queste proposte scegliete? 👰 *** Continua con >> Lo strascico del tuo abito sarà romantico? A) B)...
Ciao Community, quale stile pensate sia più adatto a voi? Con questo test vi aiuteremo a scoprire se siete una sposa romantica. Come? Scegliete tutti i dettagli relativi al vostro look sposa...
Ansiosi di ricevere il nostro kit di sopravvivenza per i vostri invitati? Mancano poche domande alla fine del test. Vi chiediamo: c'è nella vostra lista qualcuno che non avreste voluto invitare?...
Continuiamo a parlare dei vostri invitati di nozze, rispondete a tutte le domande per ottenere il kit di sopravvivenza che useranno alle vostre nozze! Diteci cosa preferite ricevere da loro: regali o...
Come procedono i preparativi del vostro matrimonio? Per poter vincere il kit di sopravvivenza per i vostri invitati, vi basterà solo rispondere a queste domande: inviterete i bambini il giorno delle...
Ciao a tutti! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Sappiamo che sarà tutto perfetto, ma avete pensato anche a come intrattenere i vostri ospiti? Avete bisogno del nostro kit di...
Fotografi garanzie ANFM