- Matrimonio
- Community
Lucia
Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
9
Ciao sposine! Mi presento sono Stefania mi sposo il 5 ottobre 2019 a Massa nella chiesa di Casette! Che orario avete scelto per la cerimonia? Io sono indecisa tra 16/16:30 ho paura che poi viene...
Siete delle romantiche? Scopriamolo con questo nuovo test! Quale scollo preferite tra questi quattro che vi proponiamo? Non dimenticatevi di commentare il topic e passare alla prossima categoria...
Vi definireste romantiche? Rispondete a tutte le domande del nostro test e scoprirete se lo siete oppure no! Quale tra questi quattro strascichi scegliete? * Domanda successiva >>> Lo scollo...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2630 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
2630 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
2630 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...
I miei video più recenti
Amici
Lucia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM