Gradara, Pesaro - Urbino · Da Maggio 2012
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Eccomi qui a qualche mese di distanza a farvi vedere una fotina...è andato tutto nei migliori dei modi..un giorno splendido....!!! viaggio di nozze america + messico...la conclusione perfetta!! un...
ODDIO HO APPENA VISTO LE PREVISIONI ... IO MI SPOSO IL 29 GIUGNO ... E PER QUELLA SETTIMANA HANNO MESSO ACQUA
Non penso di aver letto un topic che parla delle varie escursioni possibili in messico.. voi quali avete fatto o farete? io ancora le sto cercando..
Non promettono nulla di buono...che pizza...
La scelta è tra una di queste..perciò piccolo sondaggio quale vi piace di più?
Ciao ragazze finalmente sono pronti i libretti messa....ho passato nn sò quante ore x farli testi impaginazzione immagine di copertina...frase interna e ringraziamente e finalmente ve li posso fare...
Ragazze..non riesco a fare le partecipazioni!! ho fatto mille prove e non me ne piace una...vorrei qualcosa che si possa consegnare senza busta e con la busta (solo quelle da spedire) che sia...
Qualcuna di voi mi sa consigliare un'estetista!?
Ciao ragazze!!il tempo vola ed ho sempre una marea di cose da fare...però qualcosa è già pronto e ve lo volevo far vedere... 1)coni portaconfetti (per confettata) lilla e avorio 2) cestini portaconi...
Ragazze dove si trovano le passatoie bianche!?
Carissime, avendo attimo libero ne approfitto per mostrarvi fotine così da tenervi aggiornate, sperando che qualche sposina possa comunque trovare spunto o qualche idea che le può piacere. Partiamo...
...non ne trovo una!!!
COSA AVATE FATTO O PENSATE DI FARE AI TESTIMONI?
Ragazze cè qualcuna che come me appena affronta un periodo di stress...subisce l'attacco dell'herpes?! aiutoooo e se quando mi sposo ARRIVA!?!?!? -_-
C'è NESSUNOOOOO!?!?
Fotografi garanzie ANFM