Palermo, Palermo · Da Maggio 2012
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Ciao ragazze!!!finalmente a -51 gg abbiamo ordinato ufficialmente le fedi....alla fine anche lui si è convinto che l'oro rosa è bellissimo quindi abbiamo optato per quel colore....sarà una mantovana...
Ciao ragazze, mi chiedevo se tra le future e le già spose ci fosse qualcuna che ha deciso di sposarsi nelle mia stessa chiesa. Avete idee e suggerimenti per l'addobbo? Colori, tipi di fiori, panche......
Ciao ragazze ho trovato il mio abito! E' molto semplice come tessuto ma particolare il movimento dell'abito e soprattutto la coda...ho abbinato un velo con bordo in pizzo per arricchire il tutto....
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao ragazze... Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto... Mia cognata mi farà da testimone e purtroppo ancora non ha trovato nessun abito... Mi sapreste dire un'atelier ottimo?? grazie mille...
Ciao a tutte... come avevo promesso ad alcune di voi piano piano inserisco vari topic con il riassunto delle mie nozze =) per cominciare vi lascio questo link: http://wp.ciaksposi.it/archives/2604 ci...
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Carissime sposine, fidanzate e neo-spose! Avete presente la classica scena da film: lo sposo tutto emozionato che guarda il fondo della chiesa poi si aprono le porte e appare lei, la sposa? Come...
Ciao ragazze sono un po in crisi, sabato sono sndata per la prima volta a provare l'abito. Avevo in mente uno stile ben preciso (ampio ma non molto vaporoso) ed ho provato un paio di modelli. Il...
Quale tra quasi abiti indossereste x andare al matrimonio di una cara amica o parente stretta? io adoro lultimo! di questi mi piacciono terzo e quarto
Io mi sposerò a parma a settembre 2013, c'è qualcuno che può darmi dei consigli su dove poter dare un occhiata per il vestito?grazie
Ciao a tutte,vorrei prendere un appuntamento per provare gli abiti Pronovias che mi sembrano bellissimi,qualcuna è stata in questo atelier?...fanno pagare la prova?
Ciao sposine! Sono alla ricerca della mia auto per le nozze... Voi quale avete scelto?! D'epoca o super moderna?
Scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci...
A tutte le sposine del 2013...in particolare quelle di luglio...proposta arrivata?decisione presa?come vi state muovendo tra i preparativi? Intanto un caloroso augurio a tutte noi!:-) Ele
Fotografi garanzie ANFM