Genova, Genova · Da Agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2019
21Buonasera a tutte.. Volevo chiedere a chi già si é sposata al castello di trisobbio come si é trovata.. È da qualche giorno che una collega di mia suocera le racconta che le porzioni sono molto...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha festeggiato il proprio matrimonio al castello di Trisobbio?
Ciao future sposine.. Io sono in crisi sulla scelta del tema..i colori che abbiamo scelto per il nostro giorno sono il verde mela e l'avorio.. Amiamo le candele tanto che le nostre bomboniere saranno...
Salve belle Fanciulle ! Mi aiutate a pensare a come fare il tableau con tema candele ?
Ciao ragazze.. Volevo raccontarvi quanto accaduto oggi.. Alle h 12 avremmo avuto l'appuntamento con il don che avrebbe dovuto celebrare il nostro matrimonio, volevamo incontrarlo per conoscerci.....
Ciao ragazze, ho fatto fare gli abiti per le mie damigelle su misura e questo è il risultato. che ne dite??
Ciao a tutte, il filo conduttore del mio matrimonio è il verde mela, ho già pensato a delle decorazioni molto eleganti, voi avete consigli in merito?mi piacerebbe qualche dettaglio in organza, e non...
Quanto vi hanno chiesto per truccarvi e fare i capelli? I preventivi per il trucco per ora sono sui 150 ma la parrucchiera non saprei proprio....
Ragazze che emozione 😍abbiamo appena prenotato le nostre fedi...classiche unoaerre in oro giallo 5 gr per me e 6 per lui con brillantino, incisione inclusa..580€ è un buon prezzo ?
Ciao ragazze.. Anch'io come molte di voi sono alle prese della scelta della location per il nostro matrimonio.. La nostra indecisione riguarda 2 castelli.. 1 é il castello di trisobbio e l'altro é...
Ragazze non so voi ma io sono disperata!!!!!!!! Qui a Genova appena dici che ti sposi sembra che hai vinto al "SUPERENALOTTO"!!!!!!!!! La Parrucchiera mi ha chiesto 300,00 euro esclusi colpi di sole...
Oggi ho un quesito per quanto riguarda la chiesa di Trisobbio: qualcuna di voi si è sposata li (o si sposerà) e sa dirmi se mettono a disposizione qualcuno che canti e che suoni durante la cerimonia?...
Ciao!! Chi c’è stato o si sposa o si è già sposato al Castello di Trisobbio? Può darmi un po’ di informazioni? Grazie
Ciao ragazze! Io sono Stefania e scrivo da Genova. Ci sposiamo a settembre 2018, ma ancora siamo indecisi sulla data: o l'1 o l'8 💕Stiamo scegliendo la location e per ora ci ha colpiti Villa Passo...
Ciao a tutte! Chi ha fatto o farà il ricevimento al Castello di Oviglio???
Ciao ragazze, qualcuno mi aiuta con la location..... mi sposo a maggio del prossimo anno a Genova, sto impazzendo per cercare un posto carino e che non costi una fortuna....... grazie a tutte
Ciao ragazze buongiorno a tutte, sono nuova nuova e fresca di proposta.. Ma nonostante questo abbiamo già fissato la data.. 23 giugno 2018 a genova.Il problema sorge sulla scelta della location e...
Ciao a tutte! Abbiamo visitato palazzo della torre a quarto (genova) e ne siamo rimasti innamorati, posto davvero incantevole e anche i responsabili ci hanno fatto un'ottima impressione. Non faremo in...
Fotografi garanzie ANFM