Rapallo, Genova · Da Agosto 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...
Ultime domande per scoprire il vostro risultato e sapere quale principessa Disney siete! 👸 Quale look preparazione preferite? 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic...
Qual è la vostra principessa Disney? Siete sicure di saperlo? Il risultato potrebbe sorprendervi! Scegliete la manicure perfetta per voi e ve lo diremo noi! 🤗 A) B) C) D) Domanda successiva...
Quale principessa Disney si nasconde dietro ognuna di voi? Scegliete il vostro accessorio preferito A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa...
Continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli...
Altro dettaglio del vostro look sposa che vi avvicina a una delle nostre amate principesse: il trucco! Quale tra questi vi piace di più? 😊 A) B) C) D) Prossima domanda >>> Scegli il velo e...
Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...
Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...
Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...
Brides, lancerete la vostra giarrettiera? Vi sembra un'idea TOP o FLOP? Passa al prossimo topic >> Open bar TOP o FLOP?
Sposine, continua il nostro test, open bar al vostro matrimonio? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Riso colorato: TOP o FLOP?
Che ne pensate del lancio del riso colorato durante l'uscita dalla cerimonia? Riso colorato: TOP o FLOP? Prossimo topic >> Scherzi agli sposi: TOP o FLOP?
Bellissime, ultimissime domande del nostro test, cosa ne pensate degli scherzi agli sposi? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Serenata prima delle nozze: TOP o FLOP?
Vi piacerebbe ricevere una serenata il giorno prima delle nozze? TOP o FLOP? Se vi piacciono i nostri test, cliccate qui: Trova la combinazione perfetta per ogni stile di abito da sposa Test sulla...
Continuiamo a rispondere alle domande di questo giochino! Comunichereste la scelta di essere i testimoni del vostro matrimonio a sorpresa lo stesso giorno delle nozze? Vi sembra un'idea TOP o FLOP?...
Brides, continua il nostro test ... e se una vostro amico dovesse portare come +1 un ragazz@ mai visto, cosa direste? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Giarrettiera: TOP o FLOP?
Sposine, nuova domanda del test, vi sposereste con un abito corto? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Testimoni a sorpresa: TOP o FLOP?
Secondo voi, l'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato e celibato è TOP o FLOP? Passa al prossimo topic -> Abito corto: TOP o FLOP?
Bellissime, Iniziamo il test di questa settimana con una domanda interessante Sapete di cosa si tratta il servizio fotografico Boudoir? È un regalo "speciale" che la sposa regala allo sposo prima...
Ciao a tutte, Mi sposerò il 25 maggio 2019. Premetto che la nostra idea è quella di organizzare un matrimonio a tema Disney. Ci troviamo però in alto mare per le bomboniere, avete idee da proporre?...
Oggi mi sono imbattuta in questo video, mostra gli anelli che rappresentavano al meglio il gusto dei decenni dal 1900 ad oggi. Alcuni sono davvero sorprendenti (spesso non in senso positivo Hahaha)....
Fotografi garanzie ANFM