Santa Maria Capua Vetere, Caserta · Da Maggio 2012
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
Desidero scrivere una recensione sulla location dove mi sono sposata, ma non riesco a trovare il modo per farlo. Mi potete aiutare per favore?
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ciao ragazze, ho pensato di rendervi partecipi della mia creazione. Segnaposti da mettere sul bicchiere a forma di farfalla. Io li ho creati utilizzando i colori bianco e rosa, ma si può utilizzare...
Ciao a tutte, Se siete alla ricerca del file per un "manuale della perfetta testimone" spiritoso e semi-serio, e volete abusare del mio spirito da crocerossina, eccovi servite! MODIFICA DEL...
Ciao belle ragazzuole, oggi volevo presentarvi la prima "creazione" che ha aperto la strada al mio fai da te: i ventaglini. Armata di colla a caldo, nastrini, cartoncino, pizzo e bastoncini per...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Salve a tutte comincio col dire che questo forum è pazzesco ci sono tantissime idee e tante ragazze pronte ad aiutarti io mi sposo il prossimo anno e vorrei delle idee per il manuale del perfetto...
Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Non combinando nulla con i programmi che ho sul mio pc ho cominciato a cercare su internet e ho trovato questa ragazza che fa creazioni molto belle a modici prezzi, personalizza il tutto e lo invia...
Ed ecco qui...finalmente comincio a produrre anch'io qualcosa nel fai da te!I primi sono i miei manuali dei perfetti testimoni nelle versioni testimone donna della sposa e dello sposo e testimone uomo...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Fotografi garanzie ANFM