Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Torre del Lago, Lucca · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2019

2650giorni 20hh

14
Liliana
Fedi
Liliana, Il 25 Giugno 2019 alle 13:03

Salve ragazze, sono indecisa per quanto riguarda le fedi... in particolare per la mia. Con o senza diamantino ? Abbiamo scelto per la linea comoda ... consigliatemi 😊😊😊😊

Miriana, mercoledì 3-Lug-19 53
Lucia
le nozze non hanno Età ❤️svelate le vostre??
Lucia, Il 13 Marzo 2019 alle 22:47

Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età...

Lucia, giovedì 18-Mar-21 640
Chiara
Partecipazioni: finalmente le ho quasi finite!
Chiara, Il 16 Dicembre 2018 alle 16:18

Ciao! È la prima volta che scrivo qui sul forum e volevo condividere con voi la gioia di aver quasi finito di scrivere le partecipazioni! Mi mancano solo gli ultimi nomi sulle buste e il sigillo in...

Mag, venerdì 28-Dic-18 55
Martina
Inviti e confetti fatti 🙌🏻🙌🏻
Martina, Il 8 Dicembre 2018 alle 13:07

Ciao a tutti oggi festeggiamo la prima cosa finita 🙌🏻 Ho stampato gli inviti e a carta per i confetti/riso, sono molto soddisfatta 😁 Peccato che come una scema ho sbagliato a scrivere il cap...

Jessica, lunedì 17-Dic-18 58 1
Verdiana
Vota il tuo bouquet da sposa preferito!
Verdiana, Il 3 Dicembre 2018 alle 06:05

Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...

Giada, domenica 29-Nov-20 772
S
Vota il tuo trucco preferito!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...

Giada, domenica 29-Nov-20 783
Verdiana
Vota la tua acconciatura sposa preferita!

Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 820
S
Vota le tue scarpe preferite!
Simona, Il 3 Dicembre 2018 alle 07:05

Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...

Giada, domenica 29-Nov-20 857
Verdiana
Vota il tuo abito da sposa preferito!

Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...

Giada, domenica 29-Nov-20 1.312
Jessica
Un solo Atelier e ho trovato il Vestito!!
Jessica, Il 26 Novembre 2018 alle 09:44

Buongiorno Brides! Sabato sono andata con mia mamma e la mia testimone nel primo atelier a provare i vestiti per la prima volta.....e alla fine ho deciso di prendere il secondo vestito che ho...

Katia, lunedì 3-Dic-18 120
Annalisa
Vestito scelto
Annalisa, Il 16 Novembre 2018 alle 10:14

Buongiorno ragazze finalmente vestito scelto cosa ve ne pare sopra verrà montato una lunghissima gonna in pizzo e cristalli ????

Alessia, giovedì 29-Nov-18 46
S
Inviterai più amici o familiari?
Simona, Il 26 Novembre 2018 alle 07:05

Ciao a tutti! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Sappiamo che sarà tutto perfetto, ma avete pensato anche a come intrattenere i vostri ospiti? Avete bisogno del nostro kit di...

Irene, venerdì 31-Mar-23 891

Gruppi generali

Ispirazione