Torre del Lago, Lucca · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Ciao a tutti come ho scritto nel Topic le nozze non hanno ETÀ , chi la pensa come me??? Io ho 38 anni il mio fm ne dovrà fare 35,quando convoleremo a nozze ne avrò 39, io penso che non esiste una età...
Ciao! È la prima volta che scrivo qui sul forum e volevo condividere con voi la gioia di aver quasi finito di scrivere le partecipazioni! Mi mancano solo gli ultimi nomi sulle buste e il sigillo in...
Ciao a tutti oggi festeggiamo la prima cosa finita 🙌🏻 Ho stampato gli inviti e a carta per i confetti/riso, sono molto soddisfatta 😁 Peccato che come una scema ho sbagliato a scrivere il cap...
Continuiamo con le votazioni per decretare il vostro Real Wedding preferito per categoria. È il momento di votare il bouquet della sposa. Quale è il vostro preferito? A. Il matrimonio di Renato e...
Passiamo ad una categoria molto importate per tutte le spose: il make up. Quale tra questi vi piace di più? Commentate il topic esprimendo la vostra preferenza e non dimenticate di sfogliare i nostri...
Quale tra questi Real Wedding è il vostro preferito? Commentate il topic con la vostra preferenza! Votate l'acconciatura sposa che più vi piace tra queste: A. Il matrimonio di Cristian e RenataB. Il...
Ciao Community! Quali tra queste scarpe da sposa preferite? Votate quelle che vi piacciono di più, tutte le foto sono prese dai nostri Real Wedding! A. Il matrimonio di Giordano e Ilaria B. Il...
Buongiorno Community! Siete pronti a lasciarvi ispirare dai Real Wedding delle altre coppie di sposi? Commentate i topic scegliendo tra le foto più belle per ogni categoria e votate il vostro Real...
Buongiorno Brides! Sabato sono andata con mia mamma e la mia testimone nel primo atelier a provare i vestiti per la prima volta.....e alla fine ho deciso di prendere il secondo vestito che ho...
Buongiorno ragazze finalmente vestito scelto cosa ve ne pare sopra verrà montato una lunghissima gonna in pizzo e cristalli ????
Ciao a tutti! Come procede l'organizzazione delle vostre nozze? Sappiamo che sarà tutto perfetto, ma avete pensato anche a come intrattenere i vostri ospiti? Avete bisogno del nostro kit di...
Fotografi garanzie ANFM