Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte. La domanda può sembrare banale, ma accingendomi a fare 3 visite in un solo giorno e dato che vivo all’estero, vorrei sapere quali sono gli aspetti fondamentali da guardare e le domande...
Buongiorno a tutti, Ho terminato poco fa il mio ultimo fai da te e avevo il piacere di condividere tutto con voi.. Mi siete state d'ispirazione, ho avuto mille consigli, conforto.. mi mancherà tutto...
Buongiorno brides...ecco finalmente l'abito disegnato da Dior per la Ferragni...cosa ne pensate?per me è molto carino,ma penso che ha il particolare del velo lunghissimo come lo voglio io ora...
Proprio così.. vedere che sarabello tutta settimana e sabato prossimo piove mi rattrista molto.. 😞
Buongiorno a tutte! Chi di voi, come me, sta organizzando il proprio mattimonio a distanza? Quando vi sposerete? E quando avete prenotato la location e la chiesa? 😘😘😘
Ciao Sposine! oggi mi hanno confermato che mi rinnovano a tempo indeterminato grazie alla nuova legge!!💪🏾💪🏾 Ora sono più tranquilla per la casa matrimonio e per poi avere un bambino dopo il...
Buonasera a tutte! Ho fatto qualche prova per decorare a mano le mie wedding bag! Che ne pensate?
È arrivato il grande giorno anche per me ☺️ Dopo - 580 giorni di preparazione oggi pomeriggio alle 16,00 coronerò il mio sogno.. sono emozionata,ansiosa,felice non lo so descrivere.. in bocca al lupo...
Fotografi garanzie ANFM