Bagheria, Palermo · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2019
7Matrimoni civili a Palermo : Dove farlo? Quali sono le sale o le ville che il comune mette a disposizione? io conosco solo la Fonderia Oretea, un ex stabilimento metallurgico della famiglia Florio.
Salve cercavo chiesa dove poter celebrare il rito religioso all'aperto zona Palermo e provincia
Ciao a tutti!mi sposo il 10 agosto 2020 in provincia di agrigento.io sono di Como. Vorrei che il mio matrimonio sia a tema sicilia! Qualcuno di voi l ha già organizzato?come?non so proprio come...
Ciao a tutti, Il 22 agosto ci sposeremo, e siamo alle prese con l'organizzazione ahimè a distanza. Conoscente qualcuno nella zona di palermo che affitta bancarelle tipiche siciliane? Grazie per il...
Ciao a tutti, vorrei conoscere qualcuno che ha celebrato solo il rito civile a Palermo e che mi sappia dire come è la Fonderia Oretea che, a quanto pare, è la location invernale per i riti civili. Mi...
Salve a tutte, Vorremo sposarci il 22 agosto del 2019 all'ex fonderia a Palermo, chi dovrei contattare come funziona? Dovrei prenotare adessp? Io vivo all'estero ma il mio comune di residenza e'...
Qualcuna sa se alla.fonderia reale di palermo si paga per celebrare il rito civile?
Fotografi garanzie ANFM