Castel di Lama, Ascoli Piceno · Da Settembre 2018
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Ragazze ho un problema con le lenti a contatto. Sto iniziando a metterle già da ora per impratichirmi e abituare L occhio. Solo che non riesco a tenerle per troppe ore consecutive. Il giorno del...
Ragazze chi si sposa a Maggio 2019? È come state messe con i preparativi?
Cosa ne pensate di questi centro tavola... mi sposo a Maggio.
Buonasera neo e future sposine...cerco il vostro aiuto!!!Come segnaposto mi piacerebbe fare un cuore di gesso con calamita(magari con un fiocchetto),qualcuna di voi l’ha fatto e può mostrarmi qualche...
✨Spose 2019, Al via con le foto dell abito che avete scelto o che siete sicure di scegliere per il vostro giorno più bello 👰✨✨
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Ragazze qualcuno mi sa dare qualche spunto per una bomboniera utile? non vorrei fare la solita cosa che poi va buttata sul mobile 😅😅
Ragazze che segnaposto avete messo nei singoli piatti al tavolo? Idee e consigli? 😍
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Ciao brides! È arrivato il grande giorno anche per me 😉 fra poche ore sposerò l’ampre della mia vita e non vedo l’ora di godermi di ogni singolo secondo di questa giornata attesa da così tanto tempo!...
Ciao a tutte, Quanto può costare un bouquet? E quanto un fotografo?? In media intendo.... Grazie
Ciao a tuttiiiii.... Quanti di voi sposeranno a maggio 2019? Qual è la vostra data?.. La nostra sarà l' 11 maggio. A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo fatto quasi tutto. I nostri colori...
Scarpe da sposa: comode, alte, basse... ognuna ha le sue preferenze. Io vi chiedo: cosa ve ne pare di queste? Promosse o bocciate ? Passa al prossimo topic >>>Promossa o bocciata:...
Fotografi garanzie ANFM