Salerno, Italia · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
31Ciao Ragazzi siamo la coppia Anna e Christian ...-173gg a che punto siete con i preparativi?
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Ciao ragazze 😊 volevo condividere con voi che oggi abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio! Manca sempre meno al grande giorno😍
Spose, siamo giunte alla fine del test. Volete scoprire a quale stile siete più vicine? ❤️ Eccovi il risultato e un piccolo pensiero per voi: aggiungete il vostro nome e la data delle vostre nozze e...
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...
Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te
A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...
Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...
Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
Continuiamo a definire il look sposa ideale per voi scegliendo tra questi veli. Quale è il vostro preferito? A B C Passa al prossimo topic >> Quale accessorio sposa scegli?
Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Ciao sposine, come procedono i preparativi delle vostre nozze? Anche voi dopo aver scelto il vostro abito da sposa cercate di aiutare vostra suocera nella scelta del suo vestito? Con quale di questi...
Ciao fm e fs, vi piacerebbe ricevere degli sticker adesivi super carini da attaccare sul vostro calendario, per ricordarvi degli avvenimenti più importanti? Sia futuri che passati? Rispondente a tutte...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
Ciao dolcezze 🍭! Vi piace la nostra nuova sfida? Ora siete chiamate a scegliere il cake topper che adornerà la vostra wedding cake 🍰. Quale preferite? Continua con 👉 2 matrimoni, 2 auto. Quale...
Pensiamo all'altro protagonista indiscusso delle nozze: lo sposo 🤵 Quale stile di nozze preferireste per lui? Qual è l'opzione che più scegliereste tra queste? *** A) Abito da sposo boho Un abito da...
Buongiorno a tutti, siamo quasi al termine del test di oggi, siamo sicure che dopo aver risposto anche a queste ultime domande avrete più chiaro lo stile più adatto al tipo di nozze che vorreste...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
Continuate a confessarvi per capire il vostro stato di innocenza o colpevolezza! 😇😈 Quando siete a lavoro, vi è capitato di collegarvi ed entrare al vostro account di Matrimonio.com? Innocente o...
È il momento di scegliere lo stile del vostro matrimonio. Siete delle spose romantiche o vintage? Preferite un matrimonio con glamour o vi piacciono le decorazioni dallo stile rustico e boho?...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao a tutti, Navigando su internet ho trovato alcuni modelli di abito che mi piacciono molto. Vorrei sceglierne uno da indossare il giorno delle promesse. Mi piacerebbe indossare qualcosa di carino...
Ragazze che ne pensate di queste scarpe? Vorrei una decolte bianca spuntata ,ma non ce ne sono molte in giro e stavo valutando questa.
Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...
Fotografi garanzie ANFM