Vai ai contenuti principali
I
Irene

Bologna, Bologna · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

4711giorni 4hh
I
Documenti e pubblicazioni
Irene, Il 3 Aprile 2013 alle 15:02

Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano; io e il mio FM ci sposeremo qui a Bologna a Settembre e ora sto cominciando a preoccuparmi dei documenti che ci vogliono per le Pubblicazioni del Comune; l'altro...

Irene, giovedì 4-Apr-13 2
S
In quante rinunceranno o posticiperanno il viaggio di nozze?
Stefania, Il 11 Febbraio 2013 alle 14:47

Io probabilmente lo posticiperò, non so bene ancora quanti dindini andranno via per questo bello scherzetto che si chiama matrimonio () e temo di non arrivare a coprire tutto. E soprattutto a...

Jessica, martedì 12-Feb-13 21
Barbara
Ecco la lista dei prossimi matrimoni in vista...
Barbara, Il 10 Aprile 2012 alle 15:06

Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...

Elena, lunedì 13-Mag-13 384
S
Corso prematrimoniale
Sofia, Il 2 Febbraio 2013 alle 00:55

Ciao sposine un oretta fa abbiamo finito il primo incontro del corso prematrimoniale...BELLISSIMO mi è davvero piaciuto molto..e poi il mio amore mi ha proprio sorpreso...sono soddisfatta non vedo...

Laura, venerdì 8-Feb-13 11
Barbara
I vari manuali: suocera, marito, testimoni (donne e uomini) e damigella
Barbara, Il 25 Settembre 2012 alle 09:00

Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...

Barbara, giovedì 31-Gen-13 200
Gaia
Appello per le spose dell'emilia-romagna 2013!
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 10:48

Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...

Mariangela, mercoledì 13-Mag-15 123
I
Lista nozze in agenzia...come lo faccio sapere agli invitati???
Irene, Il 22 Novembre 2012 alle 15:46

Ciao ragazze: ho un piccolo problema... Io e il mio FM abbiamo deciso di fare la Lista nozze in Agenzia con il Viaggio in modo che ci arrivino direttamente le quote e poi, se ci saranno delle quote in...

Gaia, martedì 12-Feb-13 11
Gaia
Viaggio di nozze in crociera: chi sono le spose che la faranno?
Gaia , Il 16 Novembre 2012 alle 14:02

Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!

Kikka, sabato 19-Set-15 254
Gaia
Luna di miele settembre 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 1 Ottobre 2012 alle 17:15

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Francesca, giovedì 15-Nov-12 14
Sara
Qualcuno intende fare una crociera?
Sara, Il 6 Novembre 2012 alle 23:36

Mi stavo chiedendo se c'è qualcuno tra di voi che abbia pensato ad una bella crociera per il viaggio di nozze??? A me e al mio fm piacerebbe molto...fatemi sapere

Sara, giovedì 6-Dic-12 39

Gruppi generali

Ispirazione