Bologna, Bologna · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
10Ciao a tutti. Ho bisogno di una mano; io e il mio FM ci sposeremo qui a Bologna a Settembre e ora sto cominciando a preoccuparmi dei documenti che ci vogliono per le Pubblicazioni del Comune; l'altro...
Io probabilmente lo posticiperò, non so bene ancora quanti dindini andranno via per questo bello scherzetto che si chiama matrimonio () e temo di non arrivare a coprire tutto. E soprattutto a...
Ciao Ragazze, tempo fa ho aperto un topic chiedendovi la data del vostro matrimonio... Ora elencherò i prossimi matrimoni, in base alle vostre risposte, e per chi volesse aggiungersi, no problem,...
Ciao sposine un oretta fa abbiamo finito il primo incontro del corso prematrimoniale...BELLISSIMO mi è davvero piaciuto molto..e poi il mio amore mi ha proprio sorpreso...sono soddisfatta non vedo...
Buongiorno ragazze, apro questo topic per dare una mano alle future spose che hanno bisogno di questi manuali. Io li ho fatti tutti, perfetta suocera, perfetto testimone, perfetto marito, perfetta...
Buongiorno donzelline emiliano-romagnole, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Il 2013 è in arrivo! Voi come siete messe con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono...
Ciao ragazze: ho un piccolo problema... Io e il mio FM abbiamo deciso di fare la Lista nozze in Agenzia con il Viaggio in modo che ci arrivino direttamente le quote e poi, se ci saranno delle quote in...
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Mi stavo chiedendo se c'è qualcuno tra di voi che abbia pensato ad una bella crociera per il viaggio di nozze??? A me e al mio fm piacerebbe molto...fatemi sapere
Fotografi garanzie ANFM