Vai ai contenuti principali
Sarah
Sarah

Formia, Latina · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2019

2515giorni 6hh
Verdiana
🎁 Hai scelto un tema per il tuo matrimonio? 🎁
Verdiana, Il 15 Ottobre 2018 alle 07:05

È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 2.376
Sara
🥠 Le partecipazioni che più ti piacciono 💌
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.187
Sarah
Lista nozze o lista viaggio?
Sarah, Il 5 Ottobre 2018 alle 20:02

Ragazze come vi siete organizzate? Lista nozze o lista viaggio? Più o meno che budget avete stabilito?

Sarah, sabato 6-Ott-18 13
Marianna
Abito da sposa
Marianna, Il 2 Ottobre 2018 alle 21:57

Quale vi piace di più? Sposo a maggio 2019 e ancora NN ho scelto l abito del nostro giorno... Ancora nessuno mi ha rubato il cuore... Voi cosa ne pensate di questi che ho misurato? Abito 1 è rosato ma...

Greta, martedì 23-Ott-18 107
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Lorena
Un paio di cose che avrei potuto fare diversamente
Lorena, Il 3 Ottobre 2018 alle 23:10

Buonasera future sposine! Oggi volevo dirvi alcune cose che ho fatto e che adesso capisco potevo anche non fare, e viceversa! 1) Damigelle adulte: fondamentalmente hanno solo un aspetto estetico, a...

Susy, martedì 20-Nov-18 129
G
partecipazioni Online-vistaprint
Giorgia, Il 4 Ottobre 2018 alle 11:13

Ciao a tutte, ho visto molti topic che chiedevano informazioni riguardo le partecipazioni online e soprattutto info su vistaprint, a me sono arrivate ieri le mie e visto quanto mi sono trovata bene ho...

Lucia, sabato 6-Ott-18 12
Valeria
Corso prematrimoniale
Valeria, Il 2 Ottobre 2018 alle 22:43

Buona sera ragazze quando tempo prima inizierete il corso? Noi lo faremo a gennaio e ci sposiamo a giugno pensate sia tardi?

Francy, lunedì 8-Ott-18 62
Sarah
Costo fioraio
Sarah, Il 5 Ottobre 2018 alle 17:47

Ragazze per curiosità quanto spenderete per gli allestimenti floreali? Che servizi avere richiesto?

Rita, martedì 9-Ott-18 54
Margherita
Un po’ di sconforto
Margherita, Il 24 Settembre 2018 alle 14:52

Ciao ragazze, io sono un po’ demoralizzata dalle reazioni che stiamo avendo da parenti e amici . Da chi non dice nulla, a chi non ci crede e pensa che sia uno scherzo.. a chi si risente perché sognava...

Veronica, lunedì 15-Ott-18 130
Sarah
Partecipazioni fai da te
Sarah, Il 24 Settembre 2018 alle 12:20

Ragazze buongiorno a tutte, ho chiesto un preventivo per le partecipazioni al fioraio che curerà un po' tutto l'allestimento delle mie nozze. Per curiosità però ho iniziato a guardare anche sul web e...

Sara, martedì 25-Set-18 5
Vanessa
Nomi tavoli
Vanessa, Il 24 Settembre 2018 alle 13:44

Buongiorno a tutte. Ho bisogno delle vostre brillanti idee per trovare i nomi dei tavoli al ristorante. Non ho un tema particolare ma avrò dettagli color Bordeaux e i fiori saranno rose rosse e...

Tiziana, lunedì 24-Set-18 5
Francesca
🎁 Data di nozze: l'hai già scelta? ✔️❌
Francesca, Il 10 Settembre 2018 alle 06:05

Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...

F., giovedì 13-Lug-23 2.756

Gruppi generali

Ispirazione