Formia, Latina · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...
Ragazze come vi siete organizzate? Lista nozze o lista viaggio? Più o meno che budget avete stabilito?
Quale vi piace di più? Sposo a maggio 2019 e ancora NN ho scelto l abito del nostro giorno... Ancora nessuno mi ha rubato il cuore... Voi cosa ne pensate di questi che ho misurato? Abito 1 è rosato ma...
Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...
Buonasera future sposine! Oggi volevo dirvi alcune cose che ho fatto e che adesso capisco potevo anche non fare, e viceversa! 1) Damigelle adulte: fondamentalmente hanno solo un aspetto estetico, a...
Ciao a tutte, ho visto molti topic che chiedevano informazioni riguardo le partecipazioni online e soprattutto info su vistaprint, a me sono arrivate ieri le mie e visto quanto mi sono trovata bene ho...
Buona sera ragazze quando tempo prima inizierete il corso? Noi lo faremo a gennaio e ci sposiamo a giugno pensate sia tardi?
Ragazze per curiosità quanto spenderete per gli allestimenti floreali? Che servizi avere richiesto?
Ciao ragazze, io sono un po’ demoralizzata dalle reazioni che stiamo avendo da parenti e amici . Da chi non dice nulla, a chi non ci crede e pensa che sia uno scherzo.. a chi si risente perché sognava...
Ragazze buongiorno a tutte, ho chiesto un preventivo per le partecipazioni al fioraio che curerà un po' tutto l'allestimento delle mie nozze. Per curiosità però ho iniziato a guardare anche sul web e...
Buongiorno a tutte. Ho bisogno delle vostre brillanti idee per trovare i nomi dei tavoli al ristorante. Non ho un tema particolare ma avrò dettagli color Bordeaux e i fiori saranno rose rosse e...
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Fotografi garanzie ANFM