Frattamaggiore, Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Ragazze finalmente anche il 4 è andato via!! Oggi siamo a -399! Ma che meraviglia 😘😍 il tempo passa, e mi sembra che stia volando!sono partita da più di 800! Quindi un bel pò di tempo fa! 9 luglio...
I giorni stanno volando! L'ansia cresce ma sono sempre più felice! Pensare che l'anno prossimo a quest'ora saremo marito e moglie mi fa scoppiare il cuore di gioia!😍💗👰🏼🤴🏻
-399 giorni e a me non sembra vero che il tempo stia passando così velocemente! 2 giugno 2020 aspettiamo solo te!😍👰🤴💍
Buona sera....Siamo troppo felici oggi finalmente siamo a 498 giorni...nn vedo l ora che arrivi settembre 2020
Buonasera sposine belle!! manca un mese esatto al mio matrimonio ed ho iniziato a fare le prove acconciatura dalla mia mamma che è parrucchiera!! cosa ne pensate??🥰🥰
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Spose 2020.. A che punto siete? Io sposo 21.03.2020 ed ho fermato la villa, scelto partecipazioni, fotografo, pagato bomboniere e scelto bouquet.. Dopo Pasqua inizio col vestito e settembre fermo il...
Spose 2020 ci siete?in quale mese vi sposate?io ho già un'appuntamento per prenotare la chiesa...le mie nozze saranno il 22/05/2020.
Ciao a tutti! Mi sposeró il prossimo giugno ed ho questo dubbio: indosso dal momento della proposta, l’anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Il giorno delle nozze lo toglierò per fare spazio...
Buongiorno a tutteeee... Oggi siamo a - 499...☀️😍 Chi come noi?
Buongiorno sposi della community State finalmente pianificando uno dei giorni più importanti della vostra vita! Avete aspettato a lungo per compiere il grande passo? A quanti anni convolerete a nozze?...
Sposine 2020 in che giorno vi sposate? Mi sa che sarò fra le prime perché leggo molto di metà giugno ad andare avanti😅
2019 non ti temo mancano 500 giorni al.nostro Si!E a voi?
Buongiorno a tutti..avete già scelto la location? Noi per adesso sappiamo già la chiesa e il fotografo..voi?
Salve! Il prossimo week-end andremo a visitare qualche location, penso ne visiteremo 4 in tutto. Volevo sapere, voi quante ne vere visitate prima di trovare la vostra ideale? Io sto cercando un posto...
-499 giorni al nostro si! 😍 Son tanti lo so, ma il tempo sembra volare! Non vedo l'ora! 👰🏼🤵❣
Ciao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Finalmente il contatore segna -599.. il 6 è andato via !!! ancora lontanuccio.. Voi a quanti giorni siete? Condividi
Fotografi garanzie ANFM