Cirigliano, Matera · Da Settembre 2018
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Io mi sposerò il primo agosto 2020 speriamo bene io sono sempre ottimista e c’è la faremo
(Informazioni aggiornate al 26/10/2020) Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Ripercorriamo insieme i momenti più importanti della vostra storia d'amore per aiutarvi a trovare l'anello perfetto per le vostre nozze. Scegliete tra una di queste quattro opzioni che vi proponiamo e...
Fotografi garanzie ANFM